kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

la 147 2° serie è sprovvista di oscuratore vero? non danno fastidio le h7? strano ma chi ha le obd2 e mi sa dire quanto misurano le h7? stanno sull eparabole 156 1° serie senza toccare?

e non danno fastidio? la 147 2° serie non è mica sprovvista di oscuratore? ma chi mi sa dire la misura delle h7 della obd2? toccano o no su paraboel 156 1° serie?

Sulla 147 meglio le H7R sulla 156 vai di h7:)

- Informazione Pubblicitaria -

marco tu hai una 156 1° serie? monti le obd2?

Ciao ragazzi,devo chiedervi un parere nel senso venerdi dovevo acquistare dei led per le posizione della mia alfa 147 in teoria al negoziante dovevano arrivare una serie un pò più particolare se nn sbaglio a punta di diamante o qualcosa del genere praticamente emettevano più luce soltanto che non gli sono arrivati nell'ordine che aveva fatto ma gli sono arrivati le normale posizioni a un led,ora vi chiedo secondo le posizioni a led che vendono su ebay addirittura a 4-16 o anche più led incorporati in una singola posizione funzionano bene fanno molta piuù luce di uno normale a un led qualcuno di voi ne ha mai comperata qualcuno?

re: installazione kit xenon

e non danno fastidio? la 147 2° serie non è mica sprovvista di oscuratore? ma chi mi sa dire la misura delle h7 della obd2? toccano o no su paraboel 156 1° serie?

Non toccano max,già acquistate. Le ho montate ad un amico,rileggete i post precedenti.
Se vuoi una certezza,inserisci una bic all'interno del faro nella sede lampada e misura quanto dista dal punto in cui tocca alla base della lampada,poi misuri una h7 xenon, ma ci stanno sicuro.

Taurus,di norma nelle posizioni non ci stanno lampade con più di 6 led per un motivo molto semplice,da 6 in su hanno un diametro abbastanza elevato e non passano nella sede lampada. Perciò ti sconsiglierei l'acquisto. Ho visto invece che il nostro sponsor ledmania,ha delle lampadine molto ben costruite,e fanno una luce notevole. prova a controllare.

Ultima modifica:

sono andato a controllare nella sezione degli sponsor ma per contattare lo sponsor ledmania e quindi conoscere le ultime novità riguardante i led come devo fare?nel senso ho visto che cè la sezione creata da ledmania ma è stata fatta parecchi mesi fà e pergiunta non cè nessun commento quindi non vorrei che magari ho sbagliato sezione!!!se puoi fammi sapere come contattare lui personalmente...

ma i kit xenon vision non li ha nessuno? sul sito sembra abbiano vari kit tra cui il diamond philips Korea e dicono che hanno lampadine philips esono piu lumisosi di un pari kit a 35w, sarà vero? mazza però se costano, forse è vero se costano cosi tanto

Ragazzi alla fine se riesco sto prendendo le posizioni dallo sponsor del club ledmania "dico se riesco perchè è veramente lento nel rispondere speravo che oggi mi mandava i dati per il pagamento ma ancora non l'ha fatto" cmq volevo chiedervi secondo voi 26 euro sono tanti per le 2 posizioni a led metallici da 1w e con 2 resistenze ?"il risultato dice che ne vale la pena ed effettivamente guardando le foto sembra vero"speravo anche che mi dicesse che poteva spedirmi il tutto con prioritaria che costa solo 0.60 centesimi cosi risparmiavo i 5 euro circa della raccomandata ma ancora non si è fatto sentire speriamo lo faccia presto nell'attesa fatemi sapre i vostri pareri...

Taurus,io l'ho contattato peoprio ieri e le lampade sono già in viaggio.

X