kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ma scusa che significa in viaggio??? io ancora non le ho neanche pagate..

Che le ho già pagate,e che sono già state spedite,magari prova a chiedere via pm qui sul forum,a me ha risposto subito.... poi chiudo qui altrimenti andiamo OT.

Io nn l'avaevo capito che li avevi comprati anche tu,cmq se vuoi chiudi la discussione però fammi una cortesia appena ti arrivano e monti le posizioni fammi sapere il risultato magari contattami in privato ok?cmq stamattina si è fatto sentire e poco fà gli ho detto di mandarmi i suoi dati cosi gli vado a versare la somma per le posizioni sto aspettando una sua risposta..

- Informazione Pubblicitaria -

Che kit mi consigliate per la 159?
Quanti °K?
Quanta potenza?
Sulla 159 devo montare i bi-xeno?
Ciao a tutti

sulla 159 vanno montati due kit separati...uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti....io ti consiglio un kit da 35w con una graduazione di 5000k(bianco puro)...altrimenti al massimo i 6000 che vanno più sull'azzurrino.....mi raccomento non acquistare kit sottomarca...xenolamp sono ottimi...

sulla 159 vanno montati due kit separati...uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti....io ti consiglio un kit da 35w con una graduazione di 5000k(bianco puro)...altrimenti al massimo i 6000 che vanno più sull'azzurrino.....mi raccomento non acquistare kit sottomarca...xenolamp sono ottimi...
due kit? e quanto mi costa una cosa buona?
si riescono a montare anche da soli?

Re : Installazione kit xenon

io sulla 147 ho montato un kit da 35 w 6000°k e devo dire che fanno una luce molto bianca, non andare oltre i 35w pollicino perchè altrimenti accechi sicuramente qualcuno...

sulle nostre alfa la cosa difficilissima è togliere le lampadine, ti consiglio di portarla dall'elettrauto....

Ultima modifica da un moderatore:

Infatti, giusto ieri ho incrociato uno che mi ha abbagliato ed aveva gli xeno, non sono riuscito a capire che macchina era da quanta luce faceva, a me interessava avere un po più di luce rispetto agli originali ma soprattutto non dovere cambiare tante lampadine che si bruciano di continuo

se compri un kit italiano, non d'importazione proveniente da cina ecc, hai 24 mesi di garanzia e quindi se si brucia all'improvviso una lampada la riporti subito dal venditore e te la sostituisce...inoltre di base queste lampade hanno 10000 ore di vita, contro le 1000 di una normale quindi sei più riservato...i dolori sono quando finiranno queste 10000 ore:confused:

costano molto i ricambi? per quello dici dolori?

X