kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Scusate, ma le H7R sono per le auto con la parabola e le H7 sono per le lenticolari?? cosi mi hanno detto quelli di OBD2WORLD.
Ciaoo
 
Re: Installazione kit xenon

Le H7 vanno bene con i fari lenticolari e prima che uscissero le H7R eri obbligato a montarle anche sugli altri tipi di faro .

Ora le H7R sono state fatte appositamente per le auto con fari senza oscuratore e senza lente :

- in pratica per quei fari dai quali dal vetro riesci a vedere senza difficoltà la lampadina al suo interno , quindi senza oscuratore e senza lente


Ora spero che sia abbastanza chiaro.
 
Re: Installazione kit xenon

Sono le HB3 fidati del tuo libretto uso e manutenzione !!!! non di quello che trovi scritto sulle inserzioni della baia .....
 
Re: Installazione kit xenon

Scusate, ma le H7R sono per le auto con la parabola e le H7 sono per le lenticolari?? cosi mi hanno detto quelli di OBD2WORLD.
Ciaoo

Miclanci ha descritto bene il tutto, il fatto è che si è sempre creata confusione(come han fatto nel tuo caso) dicendo che le h7R sono per le parabole ma bisogna sempre specificare senza oscuratore, infatti in un aparabola come x la 156 che ha l'oscuratore dovrebbero andar bene le h7, dovrebbero perchè io le ho acquistate ma mi devono ancora arrivare e spero di non rimanere deluso.

Fra l'altro spero che non tocchino perchè, anche se mi han detto in questo forum che le h7 della obd2world non toccano l'oscuratore della 156 1° serie, ho visto che sul sito vendono le h7S che sono piu corte e scrivono che sono fatte ad esempio x le alfa... bo
 
Re: Installazione kit xenon

h7S che sono piu corte e scrivono che sono fatte ad esempio x le alfa... bo

Esatto MAX le h7S (short, corte ) se le H7 normali toccano sull'oscuratore o sulla lente nei lenticolari .

Per le macchine senza lente e senza oscuratore nessun problema con le H7 o H7R in fatto di installazione , ma in fatto di luce bisogna montare le R perchè danno meno fastidio a chi incroci e fanno una luce più "mirata".
 
Re: Installazione kit xenon

Scusate, ma le H7R sono per le auto con la parabola e le H7 sono per le lenticolari?? cosi mi hanno detto quelli di OBD2WORLD.
Ciaoo

Esatto Nash,ora è proprio così,miclanci ha espresso perfettamente come si può scegliere ora fra le tipologie di lampade xenon.
 
Re: Installazione kit xenon

ma se io metto le h7R su parabola anche con oscuratore chesuccede? non cambia nulla, il fascio migliora ulteriormente o peggiora perchè oscura troppo?

Cmq pensavo che le lampade xenon dovevanpo essere per forza identiche come dimensioni ( e sopratutto punto focale) alle alogene perchè gia con le alogene ho notato che se non le monti perfette ma gia solo spostate di qualche mm (quindi cam. il punto focale) il fascio cambia parecchio e punta in direzioni strane
 
Re: Installazione kit xenon

Beh,ovvio che un'alogena può essere anche diversa come lunghezza,cambiano le moddalità di funzionamento,se devo essere sincero,finora non ho mai avuto modo di montare delle h7r,le ho viste in funzione,quello si. Però come lunghezza dei bulbi mi sembrano tutte uguali,intendo misurando dalla base della lampada a fine vetro per capirci. Non capisco come fra di noi ci possano essere così tante diversità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

quindi x la domanda sopra nessuno sa qualcosa in merito?