kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

è la legge del mercato purtroppo..
se aumenta la domanda, il prezzo sale..
è sempre così, dovrebbe esser l'opposto ma invece visto che la gente compra lo stesso, gli conviene alzare i prezzi e guadagnarci di più..
 
Re: Installazione kit xenon

io ce li ho montati e stanno divinamente.. ho preso gli 8000.. su strada sono una figata ... non si ha piu bisogno dell'abbagliante per quanto illuminano la strada
in piu la guida di notte è molto piu rilassante.. io li pagai circa 130 euro


Potresti postare marca e modello delle 8000?
 
Re: Installazione kit xenon

Che versione di 164 ?? La Super con faro lenticolare BOSCH oppure il vecchio Elma con lampada H4 della prima serie ?

Esatto miclanci,la super con faro lenticolare bosch... dovrebbe venire sabato sera per una verifica generale prima dell'installazione.
 
Re: Installazione kit xenon

OK , grazie Blade .

A me però serviva per il vecchio modello ...
 
Re: Installazione kit xenon

Beh,anche per il vecchio modello ci sono,con bixeno addirittura. Costano di più,ma vuoi mettere l'abbagliata xeno??? :)
 
Re: Installazione kit xenon

Vorrei installare anche io il kit xeno sulla mia nasona, ma ho un dubbio... quanto durano le lampadine dal momento che ormai si viaggia anche di giorno con le luci accese?
 
Re: Installazione kit xenon

Totakon,se tengo conto che il kit che avevo sulla punto,l'ho regalato al mio vicino,è da 4 anni che usa le mie centraline e lampade... :D direi una bella durata no?
 
Re: Installazione kit xenon

Allora ragazzi...sono riuscito a vendere il kit che avevo acquistato prima di natale, era un kit 6000k 35w H7, ma facevano una luce, almeno ai miei occhi, un pò stile opaca, e al centro storico fatto damattonelle in pietra lavica e nn d'asfalto le lampada tremano da far paura....ho visto numerose auto e alcune hanno kit come questo penso scadenti altre invece fanno una luce proprio bianco ghiaccio....ho pensato che sia la qualità migliore a dare questo effetto per me bellissimo....fortunatamente li ho venduto a buon prezzo e quindi mi lancio su ebay alla ricerca di un kit che sia ottimo e che soprattutto fanno un luce bianco ghiaccio....
ora leggendo questo topic mi sono confuso un pò....tutti consigliano obd2world....e fino a quà ci siamo....però non so quale tipo prendere H7 o H7R?????????'
voi che mi consigliate, io ho una 147 seconda serie quindi senza oscuratore....
 
Re: Installazione kit xenon

Senza oscuratore = H7R

Sia in questa discussione che sulle inserzioni eBay o sul sito di ob2world è spiegato così.

Comunque una volta acquistati su eBay , comunichi il tuo tipo di auto ed il tipo di faro , in modo che Ti mandano le lampade giuste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Quoto miclanci. Ti conviene una h7r,poi senz'altro se li contatti ti sanno consigliare ed anche spiegare. Sono molto cortesi.