Costi presso officina ufficiale alfa romeo

ragazzi aggiornatemi!! non penso che nessuno ha fatto tagliandi ancora!!
 
Io ho i primi 2 gratis totali come da contratto di vendita quindi non saprei...Mi hanno confermato che sono gratis anche nei materiali di consumo...
 
  • Love
Reactions: Gianvi alfista
Io ho fatto il primo tagliando il 31/05. Mi scadeva a metà giugno ma, data la necessità di sostituire le guarnizioni come spiegato altrove, l'ho anticipato...
L'auto ha 9100 km e mi hanno sostituito olio motore (€ 123,75 + IVA), filtro olio (14,50 + IVA) e filtro abitacolo (26,81 + IVA). La manodopera è costata 103,40 + IVA. Il totale è venuto € 330.
Aggiungo di averlo fatto presso l'officina Antonietti di Jesi (AN).
 
Io ho fatto il primo tagliando il 31/05. Mi scadeva a metà giugno ma, data la necessità di sostituire le guarnizioni come spiegato altrove, l'ho anticipato...
L'auto ha 9100 km e mi hanno sostituito olio motore (€ 123,75 + IVA), filtro olio (14,50 + IVA) e filtro abitacolo (26,81 + IVA). La manodopera è costata 103,40 + IVA. Il totale è venuto € 330.
Aggiungo di averlo fatto presso l'officina Antonietti di Jesi (AN).
Presso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fca
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Presso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fca
ecco perché io odio la garanzia nelle auto nuove!! semplicemente perché, è vero si, che ti riparano danni a volte anche consistenti, ma poi appena vai per un semplice tagliando, ti fanno pelo e contro pelo per pagarsi i lavori in garanzia precedenti!! tanto a loro risulta tutto!!! il mio primo tagliando alla lancia ypsilon hybrid 1.0 70 cv, 180,00 euro a 1 anno di età! poi mi hanno fatto frizione completa in garanzia completo di volano! sono tornato a 2 anni per il secondo tagliando, 320,00 euro!!!!!!! 😱😰 li ho mandati a quel paese, tanto era finita la garanzia
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
...... e la ypsilon ha soli 2,5 kg. di olio compreso filtro olio
 
Io ho fatto il primo tagliando il 31/05. Mi scadeva a metà giugno ma, data la necessità di sostituire le guarnizioni come spiegato altrove, l'ho anticipato...
L'auto ha 9100 km e mi hanno sostituito olio motore (€ 123,75 + IVA), filtro olio (14,50 + IVA) e filtro abitacolo (26,81 + IVA). La manodopera è costata 103,40 + IVA. Il totale è venuto € 330.
Aggiungo di averlo fatto presso l'officina Antonietti di Jesi (AN).
L'hai acquistata lì l'auto? Io vado in Ancona
 
Presso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fca
Un tagliando così, in Volvo spendevo anche 400€ tranquillo tranquillo.
Fiita la garanzia, i tagliandi me li sono sempre fatti fare dal mio amico Bosch a poco più della metà prezzo
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto