Costi presso officina ufficiale alfa romeo

Quando ci ho provato a farlo con Giulia a me han detto che mi potevo attaccare al c... che le regole di casa madre sono legge... (ed è il motivo per cui sono andato da "Gigi il Troione" a farmelo cambiare a pagamento per conto mio)
pensa tu! il mio meccanico invece si chiama "z'cain" detto Putignanese, entroterra barese! 🤣🤣🤣😅

Proprio stamattina ho portato la vettura per il primo tagliando (13.300km), venerdi parto per un viaggio di 2000km fra andare e tornare ed ho preferito anticipare per stare più tranquillo... rientra nel pacchetto dei 2 tagliandi omaggio ricevuto per l'assenza dell'apertura hands-free del portello posteriore. Vi farò sapere che tipo di controlli faranno.... stasera la ritiro
Se sono tagliandi omaggio l'olio non lo cambiano a meno che non si accenda la relativa spia

• Triste
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Quanto ho amato girare per quei posti... e che mangiate ragazzi... tanta roba (pure troppo !!)
🫶 il mio cuore ❤️ lho lasciato lì terra natia, anche se per motivi di lavoro, vivo in Sicilia dal 98!! 🥲

Che poi fare un tagliando senza cambiare l'olio per me non ha senso
Concordo in pieno. Vedrò cosa mi diranno quando sarà il mio turno. Anche io ho 2 tagliandi gratis.
Mal che vada, l'olio lo devono cambiare per forza al secondo tagliando

Ecco qua!

Allegati

• IMG_5045.jpeg
    IMG_5045.jpeg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 228
quando vogliono loro, in 50 minuti ti cambiano olio, f. olio e f. aria!! se era a carico tuo, almeno 3 ore x effettuarlo il tagliando!!! poi non parliamo degli importi, omessi, altrimenti si notava la stessa differenza tra prezzi ricambi gratis e a spese del cliente, un abisso!

X