Costi presso officina ufficiale alfa romeo

Cmq l'auto arrivata a 15.000 km ti dice che bisogna cambiare l'olio.
A me lo hanno cambiato come prova c'è il libretto delle ispezioni
Attenzione, L ‘ auto segnala il service mentre il degrado olio e’ una cosa diversa. Il libretto ispezioni non ha più alcun valore, sono importanti le fatture e il database alfa

Uno può pensar male quanto vuole, ma la Tonale è la mia 10ma auto acquistata e non ho mai dovuto litigare con alcuno nelle rare occasioni in cui si sono presentati problemi!!!
Nel 2007, quando acquistai la mia seconda 147 usata e garantita dalla concessionaria, a circa due mesi dalla consegna e con "soli" 44 mila km (presa a 40 mila sul contachilometri), subì la rottura della cinghia della distribuzione con lesione delle valvole. Considerate che, appena presa, feci mettere anche l'impianto a metano. Morale della favola 1800 € di preventivo. Ebbene la concessionaria Alfa Romeo non cercò alcuna scusa (nemmeno magari accollando responsabilità all'installatore dell'impianto a metano) e si accollò la riparazione del veicolo!!!
Poi uno è libero di pensare a tutti i complotti di sto mondo.....

Ma quindi il primo tagliando costa 250/300 euro.
I successivi invece che costo avranno?

- Informazione Pubblicitaria -
scusate se intervengo qui, se il mio post non fosse pertinente, prego i moderatori di cancellarlo pure! ;)
vorrei sapere se qualcuno ha feedback su officine autorizzate Alfa Romeo di Roma, per quanto mi riguarda è la mia prima Alfa nuova e non vorrei sbagliare, quando sarà il momento dei tagliandi!:)

• Like
Reactions: Hyperiky e Luis69
scusate se intervengo qui, se il mio post non fosse pertinente, prego i moderatori di cancellarlo pure! ;)
vorrei sapere se qualcuno ha feedback su officine autorizzate Alfa Romeo di Roma, per quanto mi riguarda è la mia prima Alfa nuova e non vorrei sbagliare, quando sarà il momento dei tagliandi!:)
Buongiorno, anche io sarei interessato a sapere se ci sono feedback su officine autorizzate Alfa Romeo di Roma, soprattutto in termini di serietà e professionalità.
Grazie!

Buongiorno, anche io sarei interessato a sapere se ci sono feedback su officine autorizzate Alfa Romeo di Roma, soprattutto in termini di serietà e professionalità.
Grazie!
Giorno 15 faccio il primo tagliando da rosati tor sapienza ti faccio sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Per il richiamo al pedale freno sono stato all'officina Rosati di via della Bufalotta ed ho avuto una buona impressione...
Credo che porterò da loro la mia Alfa al momento del primo tagliando...

X