Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2023 (PV)

Stamattina siamo andati a vederla..... Bellissima!!!! Mentre eravamo li ho ordinato anche i battitacco color titanio.
Appuntamento giovedì pomeriggio per il ritiro.
Per lo spazio per il ruotino cosa mi dici?
 
Per lo spazio per il ruotino cosa mi dici?
Purtroppo non sono riuscito a controllare in quanto all'interno c'era la cappelliera imbustata e altre cose e non riuscivo a sollevare il fondo, porta pazienza appena la ritiro controllo e ti faccio sapere.
 
Per lo spazio per il ruotino cosa mi dici?

Lo spazio del baule dovrebbe essere uguale per tutte.
Poi c'è la plug in che di sicuro non permette l'abbassamento del piano di carico per via delle batterie.
Tutte le altre versioni, avendo la batteria in mezzo ai sedili anteriori o non avendola proprio come la diesel, hanno la possibilità di abbassare il piano di carico di una spanna circa per cui un ruotino ci sta.
Il problema è un altro : a libretto non vedo alcun ruotino omologato...
 
Eccola, ritirata oggi pomeriggio, che dire...... Bellissima!!!!
Percorso circa 30 km, silenziosissima, nessuno scricchiolio strano e assetto completamente diverso dalla Compass.
Haaaaa dimenticavo, tanto che c'ero ho ordinato i battitacco illuminati color titanio, poi passato dal gommista per le termiche che monterò giovedì prossimo nella speranza che non nevichi prima.
 

Allegati

  • Tonale1.JPG
    Tonale1.JPG
    184.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • Tonale2.jpg
    Tonale2.jpg
    241.7 KB · Visualizzazioni: 104
  • Tonale3.JPG
    Tonale3.JPG
    262.2 KB · Visualizzazioni: 101
  • Tonale4.JPG
    Tonale4.JPG
    328.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • Tonale5.JPG
    Tonale5.JPG
    507.1 KB · Visualizzazioni: 107
Uguale a quella che ho preso io e che ritirerò a gennaio.
Molto bella complimenti
 
  • Like
Reactions: centouno
Bellissimo anche questo colore.
Complimenti 👏👏👏👏
 
  • Like
Reactions: centouno
Grazie a tutti.
La sto scoprendo poco alla volta è davvero spettacolare. Stasera mi sono accorto per caso che il portellone elettrico ha la funzione hands free che teoricamente non doveva essere presente e c'è il park assist, ma questo credo fosse incluso nel pack tecno.
 
  • Like
Reactions: domcas
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti.
La sto scoprendo poco alla volta è davvero spettacolare. Stasera mi sono accorto per caso che il portellone elettrico ha la funzione hands free che teoricamente non doveva essere presente e c'è il park assist, ma questo credo fosse incluso nel pack tecno.
Ciao e auguri. Bellissima. Ti ricordi di farmi sapere per quanto riguarda lo spazio vano cofano posteriore per alloggio eventuale ruotino? Grazie
 
  • Like
Reactions: centouno
X