P
Pilitio
Utente Cancellato
Bho io sgommo tutti i giorni. Ma in effetti faccio 10km/l con il diesel… quindi non è che lesino sul gas 

Io ho provato con tutti e 280cv a slittare e, tranne se metto in D con disattivazione controlli, non riesco...
Resta il fatto che il Side Distance Warning non si attiva per quello, ma è un errore "casuale" che a me compare anche andando dritto a velocità stabile (in superstrada)
Non slitta, provato anch'ioIo ho provato con tutti e 280cv a slittare e, tranne se metto in D con disattivazione controlli, non riesco...
Resta il fatto che il Side Distance Warning non si attiva per quello, ma è un errore "casuale" che a me compare anche andando dritto a velocità stabile (in superstrada)
Ma si, è quello che intendo direMi auguro ben che tu non riesca in quanto dovrebbe intervenire subito la trazione integrale mitigando la potenza su ogni singola ruota...
Succede la stessa cosa anche a me. Spariscono gli altri messaggi e rimane attivo il più delle volte la frenata assistita. Vado sul menu e vedo che ė proprio disattivata. Riattivo e funziona. Ė una barba doverlo farlo così spesso. Speriamo che sistemino.Settimana scorsa,per la terza volta,mi è successo che sotto la pioggia,tra le varie spie,mi si è accesa anche la indisponibilità dell anticollisione. Dopo un po tutte le spie si sono spente tranne l anticollisione che era ancora indisponibile. Siccome mi era già successo altre due volte, ho controllato nelle impostazioni ed era disattivato,come se io lo avessi disabilitato.Lo ho attivato ed è disponibile. Segnalato in Alfaromeo e mi hanno detto che era la prima volta che lo sentivano A qualcuno è mai successo?
Vedo che non sono l unico.in officina cadevano dalle nuvoleSuccede la stessa cosa anche a me. Spariscono gli altri messaggi e rimane attivo il più delle volte la frenata assistita. Vado sul menu e vedo che ė proprio disattivata. Riattivo e funziona. Ė una barba doverlo farlo così spesso. Speriamo che sistemino.
Siamo già in tre.Vedo che non sono l unico.in officina cadevano dalle nuvole
Si ma non abbiamo tutti la plug in con la trazione integrale! La diesel trazione anteriore slitta eccome…Ma si, è quello che intendo dire: NON slittano le ruote, quindi non è lo slittamento (che non può succedere a meno che di condizioni veramente al limite, che dubito siano le nostre) che fa apparire l'errore del Side Distance.
Se la diesel slitta allora hai dei problemi elttronici... perchè i controlli sono uguali.Si ma non abbiamo tutti la plug in con la trazione integrale! La diesel trazione anteriore slitta eccome…