Spia AFS e indisponibilità anticollisione

Bho io sgommo tutti i giorni. Ma in effetti faccio 10km/l con il diesel… quindi non è che lesino sul gas 😂

Io ho provato con tutti e 280cv a slittare e, tranne se metto in D con disattivazione controlli, non riesco...
Resta il fatto che il Side Distance Warning non si attiva per quello, ma è un errore "casuale" che a me compare anche andando dritto a velocità stabile (in superstrada)

Io ho provato con tutti e 280cv a slittare e, tranne se metto in D con disattivazione controlli, non riesco...
Resta il fatto che il Side Distance Warning non si attiva per quello, ma è un errore "casuale" che a me compare anche andando dritto a velocità stabile (in superstrada)

Mi auguro ben che tu non riesca in quanto dovrebbe intervenire subito la trazione integrale mitigando la potenza su ogni singola ruota...

• Like
Reactions: Pilitio
- Informazione Pubblicitaria -
Non slitta, provato anch'io
Come dice Mga si inserisce il 4x4
Come dice Mga si inserisce il 4x4

• Like
Reactions: Pilitio
Mi auguro ben che tu non riesca in quanto dovrebbe intervenire subito la trazione integrale mitigando la potenza su ogni singola ruota...
Ma si, è quello che intendo dire :) : NON slittano le ruote, quindi non è lo slittamento (che non può succedere a meno che di condizioni veramente al limite, che dubito siano le nostre) che fa apparire l'errore del Side Distance.

Settimana scorsa,per la terza volta,mi è successo che sotto la pioggia,tra le varie spie,mi si è accesa anche la indisponibilità dell anticollisione. Dopo un po tutte le spie si sono spente tranne l anticollisione che era ancora indisponibile. Siccome mi era già successo altre due volte, ho controllato nelle impostazioni ed era disattivato,come se io lo avessi disabilitato.Lo ho attivato ed è disponibile. Segnalato in Alfaromeo e mi hanno detto che era la prima volta che lo sentivano A qualcuno è mai successo?
Succede la stessa cosa anche a me. Spariscono gli altri messaggi e rimane attivo il più delle volte la frenata assistita. Vado sul menu e vedo che ė proprio disattivata. Riattivo e funziona. Ė una barba doverlo farlo così spesso. Speriamo che sistemino.

• Like
Reactions: Loris
Succede la stessa cosa anche a me. Spariscono gli altri messaggi e rimane attivo il più delle volte la frenata assistita. Vado sul menu e vedo che ė proprio disattivata. Riattivo e funziona. Ė una barba doverlo farlo così spesso. Speriamo che sistemino.
Vedo che non sono l unico.in officina cadevano dalle nuvole

Ma si, è quello che intendo dire :) : NON slittano le ruote, quindi non è lo slittamento (che non può succedere a meno che di condizioni veramente al limite, che dubito siano le nostre) che fa apparire l'errore del Side Distance.
Si ma non abbiamo tutti la plug in con la trazione integrale! La diesel trazione anteriore slitta eccome…

Si ma non abbiamo tutti la plug in con la trazione integrale! La diesel trazione anteriore slitta eccome…
Se la diesel slitta allora hai dei problemi elttronici... perchè i controlli sono uguali.
Ma non voglio creare flames su questo... chiedo scusa :)

X