Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ciao Leonardo, come mai così presto la distribuzione?
buonasera!
piu' che al fattore tempo mi regolo con i km percorsi: ai 100k ho fatto la prima e si erano meravigliati per la scarsa usura che i componenti avevano presentato. adesso sono a 190k, prossimo alla seconda. il fatto è che la stelvia va talmente bene che non lesino sulle cure previste dal libretto.
Quanto alla spesa, considerato il fattore valutario, siamo a un 15% in piu'. non un abisso.
Visto poi che cosa hanno in testa con le future edizioni di giulia e stelvio me la tengo ancora piu' stretta. non è che, alle volte, hanno scassato il tasto copia incolla?
poi, diciamola tutta, con questo freddo il volante e i sedili riscaldati hanno il loro bel perchè e per come. quindi.. avanti tutta.
alla prox
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
A spasso tra i colli Romagnoli...
Screenshot_20231228-130057_Gallery.jpg
Screenshot_20231228-130019_Gallery.jpg
Screenshot_20231228-130119_Gallery.jpg
 
disponi anche di fotografie della "giuliasporca"?
queste sono noiosamente umilianti: ho frequentato e frequento quei luoghi. non ho capito come sia fatta la tua bolla meteo. quando sanno che arrivi tu interrompono le precipitazioni, asfaltano e asciugano anche i prati. ovunque.
boh!
 
  • Like
Reactions: Maska19
disponi anche di fotografie della "giuliasporca"?
queste sono noiosamente umilianti: ho frequentato e frequento quei luoghi. non ho capito come sia fatta la tua bolla meteo. quando sanno che arrivi tu interrompono le precipitazioni, asfaltano e asciugano anche i prati. ovunque.
boh!
Buongiorno Clud, ovviamente si, anche la mia Giulia si sporca, le rare volte in cui accade evito accuratamente di fotografarla anche se, ti dirò, la adoro anche lercia...in quanto al clima devo dirti che siamo stati fortunati, ho passato con mia moglie un paio di giorni a Brisighella, borgo di cui ignoravo l'esistenza nei pressi di Faenza, un'oasi di pace e di trattorie pericolose😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto