Alfa Romeo Sport Collection [postiamo tutto quì]

simone a me mancano gli ultimi due modellini e come te nn sò come farò ad esporli tutti perchè mamma mia già cosi mi vuole uccidere:cool001:........ma hai notato anche te che il colore della 8C è di un rosso particolare molto vicino al rosso competizione disponibile sul modello reale?
 
Dovrei essere alla fine, anche se non ho ancora capito quante uscite sono in totale ... :rolleyes:
 
Dovrei essere alla fine, anche se non ho ancora capito quante uscite sono in totale ... :rolleyes:

Tiberio dovrebbero essere 80 modellini.:)
P.S.bella la tua firma con le parole del giorgetto nazionale:cool001:
 
80 !!! :smiley_001:

Grazie Arcy !

Dovrò trovare dove metterle tutte 'ste macchinine ... Pensa che un paio le ho in macchina sui sedili di dietro ancora confezionate ... :grinser021:
 
Pensa che un paio le ho in macchina sui sedili di dietro ancora confezionate ... :grinser021:

pure io ne ho alcune ancora confezionate... dovrò liberare due piani della scrivania in camera ed adibirla all'esposizione :smiley_029:

p.s. non contento del poco spazio, oggi mi sono comprato altri due modelli (la ducati di kocinski in scala 1:9 della protar e la delta martini evo2 scala 1:18 della diecast) sta diventando una "malattia ingombrante la mia" :grinser002:
 
E' vero ... l'originale forse è solo un pò più scuro
 
Ho sentito parlare in discussioni di questo tema che esistono edicole nelle quali vengono "svenduti" i modellini già passati dalla raccolta....
Sapete dove trovarle? In milano?
 
Io ho trovato all'ikea di padova una vetrinetta illuminabile che le contiene tutte,ma senza la base nera.Inoltre vorrei saspere se qualcuno può indirizzarmi dove posso trovare i modellini che non sono stati inseriti nella pubblicazione(33,164,nuova gtv,gtv spyder ecc.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho trovato all'ikea di padova una vetrinetta illuminabile che le contiene tutte,ma senza la base nera.

bella l'idea della vetrinetta illuminabile
io invece sto optando per delle mensoline sulla parete, ma fino che non trasloco non c'è nulla di definitivo :D

Inoltre vorrei saspere se qualcuno può indirizzarmi dove posso trovare i modellini che non sono stati inseriti nella pubblicazione(33,164,nuova gtv,gtv spyder ecc.)

la 164 e la 33 non saprei, forse solo come modellini a se stante nei negozi dedicati, mentre la spider, dovresti trovarla nella raccolta "spider e cabrio" (ma ora non ricordo in che numero) :decoccio: