Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv Super Nero Alfa MY2020 (Roma)

Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Mi dispiace
Ciao @VURT, grazie del messaggio. Purtroppo causa lavoro non scrivevo più, però ero sempre pronto per i miei lavoretti e raccoglievo i vari pezzi, ho un mal di testa guarda… avevo fatto il tagliando sabato
Che coincidenza 🤔
 
Sono veramente dispiaciuto e amareggiato per quanto ti sia accaduto..
Ho subito un tentato furto pochi giorni prima di Natale 2022 a Catania..
Colpo non riuscito grazie all'intervento di 3 passanti che hanno fatto perdere tempo ai malfattori..mi hanno cmq rotto la serratura..
Mi è passata la vita davanti..mai mi sarei aspettato che potesse capitare proprio a me e invece.. fortunatamente ero assicurato contro furto e incendio e tutto è stato sistemato tramite l'assicurazione..
Spero che tu sia assicurato contro sti malavitosi(per non appellarli diversamente) ma da quanto intuisco non sei coperto..
Mi dispiace veramente tanto @ARTOTO 😭😭😭
 
@ARTOTO non ho parole per esprimere quanto mi spiaccia per l'accaduto... Fortunatamente non mi è mai successo, nel mio caso hanno "solo" scassinato la macchina senza portarla via e ciononostante mi sono sentito male, figuriamoci non trovarla più. Sono di Roma anch'io e quindi sento in modo particolare la questione. Qualche amico in città c'è a cui poter chiedere di tenere gli occhi aperti, ma dov'era la macchina esattamente al momento del furto? Per quello che può valere, solidarietà...😞
 
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Hai tutto il mio sostegno. Anche la mia Giulietta Veloce, prima auto nuova che abbia mai comprato mi è stata rubata dopo solo un anno e mezzo. Sono già passati due anni e non l'hanno più ritrovata. Spero che con te si risolva diversamente e che la polizia faccia il suo lavoro.
 
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Mi dispiace tantissimo! Non avrei mai voluto leggere queste parole... E' capitato anche a me nel 2007 quando avevo la C4 Coupè VTS.... ti capisco...
Se sento qualcuno interessato ai pezzi che hai, ti avviso, hai solo quelli o altro? Possiamo sentirci anche via pm.
 
Vi ho letto e vi ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà. Era la mia prima auto e significava tanto per me. Per me inizia un periodo di studi a Napoli, quindi non avrò bisogno fortunatamente. Vi renderò partecipi quando troverò quella giusta. Grazie ancora davvero, è una bella tribù
 
Vi ho letto e vi ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà. Era la mia prima auto e significava tanto per me. Per me inizia un periodo di studi a Napoli, quindi non avrò bisogno fortunatamente. Vi renderò partecipi quando troverò quella giusta. Grazie ancora davvero, è una bella tribù
spiaciuto al massimo per l'accaduto.......ti auguro di trovarne un'altra + bella di quella che avevi, in bocca al lupo, ciao
 
Ciao a tutti, mi hanno rubato l’auto. Non ci spero più ormai. Mi mancherà quel rombo del 1.4 e dello scarico centrale di serie dritto. Ho provato emozioni uniche in questi 4 anni, sopratutto dopo averla desiderata così tanto, avevo anche messo i sedili in pelle. Che rabbia…
se a qualcuno interessa ho diverse cose acquistate per vari progetti, venderle mi aiuterebbe non dico altro. Tra queste le pinze brembo con piastre di adattamento originali brembo (rarissime, montavano sulla 1° serie prima che cambiassero il fusello), minigonne originali sportive con baffo rosso (rare anche queste, ancora nello scatolone Mopar, mai aperto, e ho anche le istruzioni originali fornite da LineaOriginalepuntoit), maniglie B-tech nero lucido nuove, logo originale Q2 sigilllato, borchie da 16 praticamente nuove, cassetto portaoggetti superiore (modello con alloggiamento TomTom per il progetto di @PelleGT dei manometri sportivi…introvabile, come nuovo), frecce led fumé mai montate, terminale di scarico originale, griglie del paraurti anteriore in acciaio nero trama Giulia GTA (ordinate dal Giappone, specifiche per versione restyling My16, non vi dico quanto l’ho pagate….). Se a qualcuno interessa qualcosa contattami in privato. Grazie per tutte le belle parole e chiacchiere che ci siamo scambiati. Alfista per sempre, spero di rivederci presto :(😩😭
Mi dispiace moltissimo purtroppo è un auto a Rischio spero che almeno l'assicurazione ti rimborsi al più presto. Non ho parole. Ciao e speriamo che tu possa acquistare una nuova magari la Giulia. Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto