Climatizzatore

State bbboooni e rispondete al mio quesito su schede tecniche
 
Ma chi te lo ha detto? Sono post di giorni addietro....
 
Rinfresco la domanda: ma c'è un modo o da qualche parte è spiegato come funziona se lo lascio in "A". Va bene che è automatico ma non si può sapere come sono le bocchette e non si può sapere in base a cosa decide ?
Grazie
 
Rinfresco la domanda: ma c'è un modo o da qualche parte è spiegato come funziona se lo lascio in "A". Va bene che è automatico ma non si può sapere come sono le bocchette e non si può sapere in base a cosa decide ?
Grazie
in A decide appunto automaticamente da dove far uscire l'aria e a quale velocità in base ai parametri che rileva, quali, temperatura in e out, e quindi se deve raffreddare (bocchette centrali), riscaldare (bocchette inferiori), o se sta piovendo e quindi deve indirizzare il flusso anche verso il parabrezza per evitare appannamenti, se utilizzare o meno il l'AC, ecc...
 
in A decide appunto automaticamente da dove far uscire l'aria e a quale velocità in base ai parametri che rileva, quali, temperatura in e out, e quindi se deve raffreddare (bocchette centrali), riscaldare (bocchette inferiori), o se sta piovendo e quindi deve indirizzare il flusso anche verso il parabrezza per evitare appannamenti, se utilizzare o meno il l'AC, ecc...
Scusami, mi sono spiegato male, intendevo la A del ricircolo, non la AUTO del climatizzatore.
 
  • Like
Reactions: Relic
A decide lui
M sta per manuale ovvero chiuso
Tutto spento sta per aperto

In effetti potevano mettere un qualcosa di più chiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, leggendo i post precedenti questo è chiaro, mi piacerebbe solo capire meglio come funziona in A, se c'è un sensore, se segnala che è attivo(non mi pare proprio), se decide ad ca..um... sul manuale non spiega nulla, su internet sto provando ma non semplice....
 
X