Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,225
- 4,445
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Rileggi bene, ripeto bene, quello che hai scritto, mi sa che quanto a minchiate batti tutti, compresi i comici di Zelig, che almeno però sono molto simpatici e intrattengono molto piacevolmente.Hai fatto bene a precisare che il T Jett ha i rapporti "corti" in effetti mi riferivo al bi-fuel 120 CV ma non l'ho specificato.
A parte questo, le "minchiate" sono riferite a consumi e costi, nonché alla immeritata fama di modulo inaffidabile.
Tu (e Kormraider) potete pensarla come vi pare, e l'esempio che hai portato della Mito lo dimostra, quando un ***** di meccanico non capisce cosa sta succedendo, invece di ammettere la propria ignoranza, scarica la colpa sul modulo...
Ciò non toglie che i moduli prodotti prima del 2011 (ma montati anche nel 2012) possano avere qualche elemento "bacato".
Problema risolto cambiando produttore del modulo.
Quasi tutti i motori benzina prodotti da FCA hanno il Multiair
0.9 bicilindrico 1.0 3 cilindri, 1.3 4 cilindri Firefly 1.4 1750 2.0 più quelli prodotti negli USA e non commercializzati in europa.
Hanno solo 1 problema, bisogna attenersi all'olio consigliato ed evitare intrugli.
Racconto cazzate?
Puoi dire ciò che vuoi, la cosa non mi crea problemi...contento tu...goditi il 1.4 T Jett e siamo tutti felici!
La chiudo qui perché non vali la pena.
P.s.:
non avendo un 1.4 tjet, non capisco come possa godermelo....