Ciao a tutti ho letto questa discussione interessante. Prima di acquistare una Giulietta 1.4 170 cv , possedevo una fiat tipo 1.6 multijet. Premetto che ho deciso di cambiare auto da Diesel e benzina proprio per il discorso dei KM.. Con i sistemi di rigenerazione FAP/DPF avere un diesel quando si fanno pochi km non è la soluzione migliore. Dopo tante mancate rigenerazioni potrebbe succedere che si possano creare danni importanti sia al motore e anche al FAP stesso con costi di riparazione molto alti.. Alla fine ho deciso di prendere una Giulietta 1.4 170 CV del 2018 con cambio TCT, la tengo a benzina, anche io avevo pensato di far installare il GPL, ma alla fine per i pochi km che faccio e osservando che guidandola in modo normale i consumi sono normali.. dall'8 di marzo che ho la Giulietta e devo dire che è una macchina fantastica, dire che la amo è riduttivo... Poi dico una cosa molto importante.. Se si rispettano, anzi si anticipano gli intervalli del tagliando, utilizzando componenti di qualità e olio motore di qualità, questi motori macinano km...