Climatizzatore

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
8,564
6,862
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ragazzi, mi sono letto il LUM ma non trovo le risposte alle mie domande.
Mi piacerebbe capire moto semplicemente come funziona il ricircolo dell'aria.
Se metto in A, fa tutto lui e va bene ma non so mai in quale stato si trova (se aperto o chiuso), se metto in M che cosa significa? Aperto o chiuso? Se premo ancora una volta il pulsante, si spengono entrambi i led...ovvero?

Io vorrei banalmente, come sulla stragrande maggioranza delle vetture, sapere che cosa sta facendo sto benedetto pulsante...e vorrei comandare come voglio io la cosa. Se voglio mettere il ricircolo, lo voglio e basta; se voglio l'apertura totale, la voglio e basta.

Come si fa?

Ragazzi, mi sono letto il LUM ma non trovo le risposte alle mie domande.
Mi piacerebbe capire moto semplicemente come funziona il ricircolo dell'aria.
Se metto in A, fa tutto lui e va bene ma non so mai in quale stato si trova (se aperto o chiuso), se metto in M che cosa significa? Aperto o chiuso? Se premo ancora una volta il pulsante, si spengono entrambi i led...ovvero?

Io vorrei banalmente, come sulla stragrande maggioranza delle vetture, sapere che cosa sta facendo sto benedetto pulsante...e vorrei comandare come voglio io la cosa. Se voglio mettere il ricircolo, lo voglio e basta; se voglio l'apertura totale, la voglio e basta.

Come si fa?
In A il funzionamento è automatico ,quando rileva lo smog si chiude la bocchetta....e se funziona come la mia non hai modo di sapere se chiusa o aperta... In M è manuale ovvero se pigi il pulsante e si attiva la spia chiudi la bocchetta aria esterna e quindi ricircola solo l'aria interna alla vettura con tutti gli appannamenti del caso in questo periodo 👍

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e VURT
Quindi SE funziona come la tua, quando entrambe le spie (A e M) sono spente, lui NON ricircola e butta dentro aria presa da fuori a prescindere?
Sempre SE...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Quindi SE funziona come la tua, quando entrambe le spie (A e M) sono spente, lui NON ricircola e butta dentro aria presa da fuori a prescindere?
Sempre SE...
Dovrebbe essere così.... Led Spento Vuol Dire ricircolo non arrivato ....quindi aria fresca di campagna che si insinua nella tua Bella Tonale 👍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovrebbe essere così.... Led Spento Vuol Dire ricircolo non arrivato ....quindi aria fresca di campagna che si insinua nella tua Bella Tonale 👍
Non c'è bisogno che scrivi Bella Tonale...sai come la penso 🧐

• Arrabbiato
Non c'è bisogno che scrivi Bella Tonale...sai come la penso 🧐
Vedi che sei prevenuto? Non posso dire neanche bella Tonale? Penso sia una bella vettura , la tua pure nel bellissimo Misano che mi piace tanto .... Bho .....se dico cose che non ti piacciono e hai da ridire ora ti faccio un complimento e hai da ridire uguale ... Vabè ..... Alzo le Mani .... Ci rinuncio

Molto semplicemente sono post "di convenienza" che scrivi ... in ogni caso 2 birre te le avevo promesse e alla prima occasione le avrai 🍻

• Arrabbiato
Molto semplicemente sono post "di convenienza" che scrivi ... in ogni caso 2 birre te le avevo promesse e alla prima occasione le avrai 🍻
Non ti rispondo più .... Non era assolutamente di convenienza.... Cercavo solo di aiutarti come mi pare peraltro abbia fatto rispondendo alle tue questioni.....e te la dico tutta .... La tua risposta mi ha pure creato dispiacere ..... Vabè evidentemente sei proprio così è più forte di te .
Buona serata

Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Relic