PROBLEMA START E STOP GIULIETTA E SPIA MOTORE

Carmelo988

Nuovo Alfista
4 Aprile 2024
3
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
salve a tutti ho una giulietta 2.0 diesel 170 cv sto avendo problemi con la spia motore e start e stop ho fatto fare una diagnosi si era spenta la spia ma è
riaccesa, cosa consigliate di fare cambiare batteria o altro? e scarica la batteria o non è quella giusta o non so grazie
 
Benvenuto 👍 quando si accende la spia motore, il sistema start&stop si disattiva per motivi di sicurezza e protezione del motore. Quindi è una conseguenza. Se pensi di avere la batteria datata, allora cambiala pure, ma ti consiglio di fare una diagnosi e non di far semplicemente resettare la spia
 
Se la batteria non è efficiente in avviamento cala la tensione e è normale che prende errori cambIa batteria e molto probabile che risolvi…
 
Ok ragazzi grazie mille , infatti mi stavo preoccupando quindi faccio cambiare la batteria e vedo se si risolve lo start e stop in eventuale si può rimuovere? E quale è la sua batteria originale grazie 🙏🏻
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome mio padre ha messo una batteria senza start e stop non è che è questo che fa attivare la spia del motore o è un altra cosa