Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Il frontale non mi dispiace, spero che quel trilobo sia solo sulla versione elettrica, che dovevano "chiudere" mentre sulla versione termica resti aperto.
Il dietro, non fosse per i lati, non mi dispiace.
Attendo di vederla nel complesso, come proporzioni e soprattutto con un altro colore (c'è anche una foto di un modello rosso tra i leak, e il frontale è un'altra storia)
 
I soliti commenti che lasceranno il tempo che trovano, è sempre stato così, per la 75, per la Giulietta, fin'anche per Giulia e non scomodiamo Alfa che adesso sono diventati miti. I tempi cambiano, i gusti pure, la moda anche solo gli alfisti rimangono uguali, oserei dire anche ipocriti....e scusate se 4 Alfa Romeo in casa. Qualcuno dirà che sono di parte, io dico che sono obbiettivo, poi io l'ho vista, toccata, provata ed ho già visto i pro ed i contro. Voi invece secondo me Vi dovrete abituare a vederla su strada, perché ne vedrete tante....è la naturale e sinergica evoluzione della mobilità.
Il frontale non mi dispiace, spero che quel trilobo sia solo sulla versione elettrica, che dovevano "chiudere" mentre sulla versione termica resti aperto.
Il dietro, non fosse per i lati, non mi dispiace.
Attendo di vederla nel complesso, come proporzioni e soprattutto con un altro colore (c'è anche una foto di un modello rosso tra i leak, e il frontale è un'altra storia)
Come in tutte le case ci saranno vari allestimenti, quella è la più sportiva.
 

Allegati

  • Screenshot_20240409_212358_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240409_212358_WhatsApp.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 31
Concordo con te none, le foto prese in primo piano possono essere fuorivianti. Ti ringrazio per il dettaglio, quindi la rossa è termica.
 
  • Like
Reactions: None
L'idea dello stemma serigrafato nel trilobo è l'unica cosa che mi convince del frontale, un po' anche la parte inferiore che almeno qualche richiamo alle ultime Alfa ce l'ha. I fari invece proprio zero, davvero mi richiamano troppo Renault.
Linea laterale preferisco attendere altre foto, dietro credo che con i led accesi migliorerà l'impatto complessivo. A vederla così, la più brutta Alfa (per i miei gusti eh) da un bel po' di tempo a questa parte. Poi magari il nuovo corso stilistico piace e venderanno tanto, lo spero per il marchio
 
  • Like
Reactions: None e Ale1975
Foto spuntate in rete. Lascio a voi i commenti. Io sono basito e arrabbiato. Scudetto rovinato e dietro nessuno stemma. Delusione totale. Povera Alfa!


Visualizza allegato 268600
Mi tengo stretta la mia Giulietta con grande soddisfazione anche per il suo design... Il furgoncino lo lascio ai fans del genere. 😉
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ragazzi sui social e in diversi forum la gente ha un giudizio totalmente negativo. Aspettiamo domani ma questo modello sembra veramente osceno
 
  • Like
Reactions: Venom Snake
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scudetto basterebbe che fosse anche solo cromato per migliorarlo.
Uhmm no a me piace più nero opaco
Su tonale ti, che ha lo stemma cromato mi da sensazione di vecchio … già visto ….
Poi magari è solo la mia opinione
 
  • Like
Reactions: Hyperiky