Secondo me sarà bella … e alla faccia di chi ne dice male farà gran numeri
Fatta in Francia ? Polonia ? Spagna ? Grecia ?
Il cliente medio europeo questo non lo valuta e detta tra di noi …. E per i racconti di mio padre … non che gli stabilimenti italici siano così prodighi di efficienza anche quando si faceva tutto in Italia
Se pensiamo a far mercato solo sul cliente italico “perché l auto è fatta in Italia “ Bhe forse si.. qualche unità sul suolo nazionale là si guadagna , ma serve far più numeri , in altri paesi dove magari , udite udite , magari il fatto che sia fatta all estero può addirittura piaceee ?
Ricordate che gli inglesi … ancora hanno in mente alfa e lancia che arrugginiscono.!!!! Nonostante gli anni che sono passati
( jeremy clarkson ancora ci fa la battute )
So che ho scritto cose dure … ma guardiamoci sul serio …. E le cose stanno così .
38 anni di lancia e poi Fiat alfa lancia di mio padre … ne avrei di cose da raccontare …
La mitica uno Fiat , marcivano marmitte che era un piacere
La punto , elx con sedili top allestimento ,7000 km avevano buchi sui lati
Sempre Fiat punto : 10000 km perdite acqua dalla pompa
Io reputo ottimi power train Fiat il fire (del 1987) o il mjt. Quest ultimo ahimè condannato dal diesel gate
I benzina Fiat ( recenti ) - visto che ho usato delle 500 x ed 500x a noleggio ) consumano come petroliere !!
Il psa non lo conosco , ma risolto il problema catena distribuzione …. Perché condannarlo prima che esce sul mercato su questa alfa ?