Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Stavo notando dai video che le ruote hanno solo 4 bulloni e, di conseguenza, pure i petali dei cerchi in lega....
:mad::mad::mad::mad:
Se c'è una cosa (mi rendo conto che è una mia fissazione) che davvero non mi piace, sono i cerchi su auto di questo genere a 4 bulloni!!!
 
Stavo notando dai video che le ruote hanno solo 4 bulloni e, di conseguenza, pure i petali dei cerchi in lega....
:mad::mad::mad::mad:
Se c'è una cosa (mi rendo conto che è una mia fissazione) che davvero non mi piace, sono i cerchi su auto di questo genere a 4 bulloni!!!
Sì L ho notato , ma i 5 bulloni solitamente direi che sono la norma dal segmento c in su

Io sono invece estasiato dai sedili sportivi
 
Vi invito a guardare questo video, veramente bello e interessante con un punto di vista obiettivo e non di parte.

 
  • Like
Reactions: Snoopy
Delle uccellate che spari senza ritegno, ovviamente!!! 🤣🤣🤣🤣

Per vedere dei "richiami" Alfa su quel clone francese ce ne vuole di pelo sullo stomaco... O neghi che quello scarabocchio è lo spudorato clone sputato della 2008?

Daje, facce ride...
Ragazzi calma, stiamo tranquilli e non diventiamo offensivi
 
L ho visto stasera
Condivido ogni virgola
Ha ragione Emiliano Perucca orfei

Mi ha fatto morire quando ha ricordato che la 159 era una Opel 🤣🤣
Emiliano è veramente bravo. Ha fatto una disamina obiettiva e non di parte, evidenziando pregi e difetti di Milano e delle strategie di Stellantis.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ragazzi calma, stiamo tranquilli e non diventiamo offensivi
Ma quali offensivi e offensivi? Solo che c'è un limite alla decenza, dico io. E su quello sgorbio purosangue francese di Alfa Romeo non c'è neanche la puzza.

Pardon, le parfum...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nuovo cesso è servito! Il davanti é disegnato da Pozzi ginori il posteriore da ideal standard
FB_IMG_1712863339761.jpg
FB_IMG_1712863342075.jpg
 
  • Like
Reactions: ARSteve e Snoopy