S
Snoopy
Utente Cancellato
Nessuno ormai me lo leva dalla testa .Non trovo un singolo post social dove i commenti non siano al 90% critici su questo modello, al livello pubblicitario è una tragedia
La ibrida ha 136 cavalli per fortuna! Prezzi da 29.900 euro. Quasi quasi la prendo!
Era un'opzione ma poi non ci siamo trovati con il prezzo e più di tot non potevo spendere. La Milano base si può ordinare da giugno e spero costi 26/27 mila euro.Ma se non ricordo male, non volevi già prendere la Tonale almeno più di 1 anno fa ?
Se si torna indietro indietro mi raccontarono ( per alfa ) di grandi polemiche per L alfa sud , prima alfa prodotta al sud Italia ….Diciamo comunque che io non ricordo un simile scandalo per un modello Alfa appena uscito. Vorrei sentire cosa ne pensa il management.
Se vabbè, gomblotto...Nessuno ormai me lo leva dalla testa .
90% di commenti negativi è da sola una percentuale che li rende essa stessa inattendibili .
Alfa Milano Può non piacere a tutti , ma che non piaccia nessuno no. Non ci credo . Allora che si sarebbe detto della multipla ( e non mi dite che -almeno era pratica , lo è anche un furgone , ma era brutta )
Secondo me può non piacere , ma nom in questo modo .
Ma se notate non succede solo con la alfa Milano .
Ci trovo qualcosa di sistematico e strumentale
Non mi convincerai maiNo la 240 e solo elettrico!!! Ma con 240 cv e la coppia del motore elettrico disponibile subito dovrebbe andare forte specialmente in accelerazione.. sono curioso di vedere le prove su strada ma secondo me elettrico venderà bene appena la gente inizierà a vedere tt i vantaggi del elettrico confort prestazioni manutenzione ecc..
Per carità , lunge da me essere un complottistaSe vabbè, gomblotto...
Con Giulia e Stelvio io sti commenti sempre negativi non li ricordo.
Questo è vero, spesso all'uscita di un nuovo modello Alfa ci sono state forti critiche. Il caso da te citato è un esempio.Se si torna indietro indietro mi raccontarono ( per alfa ) di grandi polemiche per L alfa sud , prima alfa prodotta al sud Italia ….