Nuova campagna di servizio

No, niente da quando l'ho comprata, ottobre 2023. Di che si trattava? 'mo mi fai venire un coccolone :)

Però un paio di settimane fa mi è comparso sullo schermo un aggiornamento da fare in automatico allo spegnimento e la macchina l'ha fatto. Non so se ti riferisci a quello.

Ho anche guardato online, niente per quanto riguarda la mia targa.
La 6770 è la campagna di servizio riferita a tutti i bug delle spie adas/cruscotto: gli aggiornamenti che ti appaiono a schermo non c'entrano nulla.
Molto strano non ti sia stata notificata considerato che è andata ad interessare tutte le Tonale dalle My 2022 alle My 2024.
Se vuoi avere ulteriori informazioni (anche se capisco che 660 messaggi non sono pochi) dovresti leggerti con attenzione questo thread.
 
Grazie mille. Comunque alla concessionaria devono sapermelo dire :)

Aggiornamento. Chiamata l'officina, devo fare la 6770 e un'altra (un sensore da verificare il corretto montaggio, dicono).

Grazie al quadrato.

Strano che né online né nella app siano uscite
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Grazie mille. Comunque alla concessionaria devono sapermelo dire :)

Aggiornamento. Chiamata l'officina, devo fare la 6770 e un'altra (un sensore da verificare il corretto montaggio, dicono).

Grazie al quadrato.

Strano che né online né nella app siano uscite
Perfetto Snoopy: sono contento per te! Vedrai che la 6770 annullerà quasi totalmente il fastidioso problema delle spie a cruscotto che molti hanno patìto (non tutti per fortuna)
 
Grazie mille. Comunque alla concessionaria devono sapermelo dire :)

Aggiornamento. Chiamata l'officina, devo fare la 6770 e un'altra (un sensore da verificare il corretto montaggio, dicono).

Grazie al quadrato.

Strano che né online né nella app siano uscite
Non esce sulla app my alfa connect …. Deve vedere suL sito my alfa …oppure dalla app my alfa connect ce il riquadro dove leggi my alfa e servizi connessi ….. bene clicca su my alfa e poi li ti riporta sul sito
 
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Sono in My Alfa anche io (chi va piano va sano e va lontano) :)
 
  • Like
Reactions: mage72
Ciao a tutti, spero di essere in topic! Ho da 3 giorni la nuova tonale e continua a suonare il TSR sia visivo che suono. Se entro in impostazioni riesco a modificarlo e e per esempio a mettere solo il visivo…ma una volta spenta e riavviata l’auto torna come prima (visivo più suono). Mi sembra una tortura e che sia impossibile che non ci sia un modo per lasciarlo in memoria. Si risolve con uno degli aggiornamenti software di cui parlate?
Grazie
 
Ciao a tutti, spero di essere in topic! Ho da 3 giorni la nuova tonale e continua a suonare il TSR sia visivo che suono. Se entro in impostazioni riesco a modificarlo e e per esempio a mettere solo il visivo…ma una volta spenta e riavviata l’auto torna come prima (visivo più suono). Mi sembra una tortura e che sia impossibile che non ci sia un modo per lasciarlo in memoria. Si risolve con uno degli aggiornamenti software di cui parlate?
Grazie
no, purtroppo ad ogni riavvio si rimette su visivo+sonoro....
 
Non proprio. Io ho messo l'impostazione solo visivo e non mi suona mai.
Appena ritirata, ricordo anch'io che mi faceva impazzire ad ogni cartello di velocità, e rompeva le scatole pure a mia moglie in quanto era un continuo beep...
Ho messo solo il visivo e ci rimane.
Molto probabilmente la vettra di @Francesco cece ha bisogno di aggiornamenti che non sono stati fatti prima della consegna. Ma è una teoria...

Di sicuro c'è che l'avviso sonoro si può togliere in modo permamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non proprio. Io ho messo l'impostazione solo visivo e non mi suona mai.
Appena ritirata, ricordo anch'io che mi faceva impazzire ad ogni cartello di velocità, e rompeva le scatole pure a mia moglie in quanto era un continuo beep...
Ho messo solo il visivo e ci rimane.
Molto probabilmente la vettra di @Francesco cece ha bisogno di aggiornamenti che non sono stati fatti prima della consegna. Ma è una teoria...

Di sicuro c'è che l'avviso sonoro si può togliere in modo permamente.
Anch’io ho la sola segnalazione visiva e nessun avviso sonoro. È impostato così e non devo modificarlo ad ogni accensione.
 
X