Nuova campagna di servizio

Fatto un po' di km ieri in autostrada sotto acqua "senza senso" con ACC e guida semi autonoma attiva: nessun messaggio mi è apparso.
Mi appare ogni tanto quando accendo l'auto e attivo l'ACC (quasi contemporaneamente) e sta piovendo (della serie, "sto dormendo... 'zzo vuoi ???"), ma dopo un pochetto mi va a posto.

Rispetto a prima è tutta un l'altra cosa... tutti i malfunzionamenti che cmq leggo qui (tipo che si disattiva per troppa acqua), io li ho sperimentati in prima persona su Giulia, ma per troppo sole... ed ho fatto un viaggio allucinante (mi ero davvero spaventato).
Con Tonale, post aggiornamento, al momento non posso lamentarmi.
Direi ottimo: in fondo era la finalità di questa campagna;)

Una cosa devo segnalarla: anche dopo la 6770 quando piove tanto tanto, mi esce questo errore che va via solo quando la pioggia diventa minima - quasi inesistente - o spegnendo e riaccendendo. Niente di grave, la cosa che stona secondo me è la dicitura 'terrorista'. "Far controllare ACC" sembra che devi andare in officina quando invece, come detto, l'errore prima o poi se ne va
WhatsApp Image 2024-05-26 at 16.56.53.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Una cosa devo segnalarla: anche dopo la 6770 quando piove tanto tanto, mi esce questo errore che va via solo quando la pioggia diventa minima - quasi inesistente - o spegnendo e riaccendendo. Niente di grave, la cosa che stona secondo me è la dicitura 'terrorista'. "Far controllare ACC" sembra che devi andare in officina quando invece, come detto, l'errore prima o poi se ne va
Visualizza allegato 271008
Per l'esattezza, lo stesso errore che capita a me.
Molto meno frequente rispetto a prima della 6770, per fortuna

• Like
Reactions: tcpma
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a vedere se la propria macchina necessita di campagne di richiamo?

Hai fatto la 6770?
No, niente da quando l'ho comprata, ottobre 2023. Di che si trattava? 'mo mi fai venire un coccolone :)

Però un paio di settimane fa mi è comparso sullo schermo un aggiornamento da fare in automatico allo spegnimento e la macchina l'ha fatto. Non so se ti riferisci a quello.

Ho anche guardato online, niente per quanto riguarda la mia targa.

Ultima modifica:
No, niente da quando l'ho comprata, ottobre 2023. Di che si trattava? 'mo mi fai venire un coccolone :)

Però un paio di settimane fa mi è comparso sullo schermo un aggiornamento da fare in automatico allo spegnimento e la macchina l'ha fatto. Non so se ti riferisci a quello.

Ho anche guardato online, niente per quanto riguarda la mia targa.
L’aggiornamento che hai fatto in autonomia non c’entra niente con la campagna. Sull’ app non si vede se la tua auto coinvolta, devi andare sul sito, considerando però che riguarda gli ADAS tutte le Tonale sono interessate. Non è un richiamo ma una campagna di servizi, quindi se inserisci la targa non la vedi. Devi andare su My Alfa.

• Like
Reactions: Louis 63
X