Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999

Io non so bene che cosa si possa modificare entrando in diagnosi. Ti dico solo che con il mio impianto se prendo un dosso o una banda rallentatrice i fanali si riassettano se necessario. I fanali hanno anche dei registri che consentono di alzarli e abbassarli "manualmente".
Il mio obiettivo è quello, che si riasettino mentre vado.
Già vedo cosi statici, accendo un mondo di notte e non infastidisco.
 
In che senso?
Se la vuoi vendere, prova a postare nella sezione "Vendo, trattative tra privati"
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wilson, riprendo la discussione a distabza di anni siccome anche io mi sto accingendo a modofoche invasive. Sei poi riuscito a montare la me 7.3.1? Io sto per iniziare la rrasformazione da 1.5.5, ho reperito pedale acceleratore della 56 jtd quello con potenziometro integrato (tu hai usato questo o quello delle prime 2002 con potenziometro separato?) E il cablaggio motore completo, sensore giri, corpo farfallato e supporto centralina + spezzone di cablaggio e connettore centralina lato abitacolo. Il mio dubbio riguarda l'abs del 1999 euro 2 se riesce a mandare in segnale valido alla 7.3.1 relativo alla velocità del veicolo. Se vuoi possiamo sentirci via Pm.

Ciao e grazie
 
X