ad esempio il segnale del pedale del freno premuto e rilasciato (questi segnali vengono utilizzati anche dal cruise control), Il connettore sensore sterzo che fa da interfaccia tramite le due linee seriali di cui dicevo prima tra centralina motore e centralina abs. Tutto questo l'ho rimediato smembrando un impianto vettura gestione motore per una 1.9/2.4 jtd nuovo trovato su ebay a meno di 100 euro (nuovo in fiat costa più di 1000 euro!!! E questo cablaggio aveva anche i cavi per il fanale anteriore sx xeno e freccia laterale). Quello che non serviva l'ho tolto.
I pin con i cavi che andavano nel connettore che si aggancia alla centralina del motore diesel li ho tolti e li ho messi nel connettore Che si aggancia alla centralina motore benzina selespeed.
Morale della favola il mio cablaggio impianto vettura gestione motore ha la predisposizione per il cruise control. La linea seriale che andava alla centralina del cambio selespeed ora va al sensore sterzo.
Ho ricreato in tutto e per tutto un impianto Introdotto sulle de silva restyling 2002.
I pin con i cavi che andavano nel connettore che si aggancia alla centralina del motore diesel li ho tolti e li ho messi nel connettore Che si aggancia alla centralina motore benzina selespeed.
Morale della favola il mio cablaggio impianto vettura gestione motore ha la predisposizione per il cruise control. La linea seriale che andava alla centralina del cambio selespeed ora va al sensore sterzo.
Ho ricreato in tutto e per tutto un impianto Introdotto sulle de silva restyling 2002.