- 13 Giugno 2024
- 2
- 0
- 11
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 JTD-m2 95cv
- Altre Auto
- FIAT PANDA
Ho da poco preso in usato garantito dal meccanico di fiducia una MiTo 1.3 JTD-m2 S&S Distinctive Sport Pack da 95cv con tutto il motore messo nuovo, mi sono accorto che le luci interne (plafoniera centrale e laterali come luce portaoggetti e bagagliaio) non funzionavano proprio, non se ne accendeva nessuna, ho portato la macchina a farle aggiustare (mentre le aggiustavano hanno staccato la batteria) e poi quando me l'hanno data, dopo una quindicina di chilometri hanno iniziato ad accendersi le spie "ASR Non disponibile", "Hill Holder non disponibile", "VDC non disponibile", "Correttore Di Sterzata non disponibile" e occasionalmente anche "Start&Stop non disponibile" associate a queste spie i fari stop appena accendo il quadro rimangono accese FISSE, in piú il sistema DNA non funziona e il cruise control si accende ma non funziona.
La batteria é nuova di fabbrica come lo é il motore e prima che la staccassero per aggiustare le luci interne non c'era nessuna spia e io comunque da quando si sono presentate le spie ho camminato e non poco (si ho camminato con le luci stop fisse accese) e le spie sono ancora presenti. Ho provato anche a resettare il sensore dello sterzo, come trovato in alcuni video online (portandolo da parte a parte) ma niente, ho notato anche che l'accendi sigari non funziona per niente
La batteria é nuova di fabbrica come lo é il motore e prima che la staccassero per aggiustare le luci interne non c'era nessuna spia e io comunque da quando si sono presentate le spie ho camminato e non poco (si ho camminato con le luci stop fisse accese) e le spie sono ancora presenti. Ho provato anche a resettare il sensore dello sterzo, come trovato in alcuni video online (portandolo da parte a parte) ma niente, ho notato anche che l'accendi sigari non funziona per niente
Ultima modifica: