Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Bel lavoro
 
Oggi visto la giornata un po' così, con il meteo non troppo collaborativo, ho montato le duomi, tra tutto poco meno di 2 ore, all'anteriore solo alzandola sui cavalletti, un po' scomodo ma sono passato senza neanche togliere i passaruota. Al posteriore la voglia di smontare tutti i rivestimenti era nulla, ho tagliato la moquette a misura, è venuto anche bene, per il resto un po' di misurazioni qua e là, bolla e trapano e via, pensavo di tribolare molto di più.
Un appunto sul materiale DNA, costa un'esagerazione per quello che è, ma combacia tutto perfettamente.


Visualizza allegato 271617Visualizza allegato 271618Visualizza allegato 271619
Forte, come la senti ora, cioè ti rendi conto della differenza o è impercettibile?
Quanto hai speso se vuoi e puoi dirlo? Anche in privato se vuoi.
Grande bravo
 
Oggi visto la giornata un po' così, con il meteo non troppo collaborativo, ho montato le duomi, tra tutto poco meno di 2 ore, all'anteriore solo alzandola sui cavalletti, un po' scomodo ma sono passato senza neanche togliere i passaruota. Al posteriore la voglia di smontare tutti i rivestimenti era nulla, ho tagliato la moquette a misura, è venuto anche bene, per il resto un po' di misurazioni qua e là, bolla e trapano e via, pensavo di tribolare molto di più.
Un appunto sul materiale DNA, costa un'esagerazione per quello che è, ma combacia tutto perfettamente.


Visualizza allegato 271617Visualizza allegato 271618Visualizza allegato 271619
Ho guardato nel sito e grazie per info, sicuramente appena dovrò cambiare barra antirollio posteriore la cambio con quella di DNA. Pure trapezio e tiranti li cambio con quelli di DNA al posto di quelli originali
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ero abbastanza scettico sull'efficacia delle barre nella guida normale e tranquilla, ci ho fatto pochissimi km e pure piano quindi non posso esprimermi molto, ma la sensazione è più che positiva, da la sensazione di "contorcersi" molto meno, da la sensazione di essere un po' più reattivo lo sterzo. Poi monterò anche l'antirollio posteriore e il rinforzo inferiore più avanti, comunque le 2 barre spedite a casa 380€.
 
X