Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca

Discussione in 'Giulietta Garage' iniziata da alexfrancia, 13 Ottobre 2020.

1. Buongiorno a tutti,

e il mio primo messaggio e mi presento.

Ho appena aquistato ( da 3 mesi) la giulietta 1.6 120 TCT, versione Super colore SIlverstone.

Auto presa con 15000Km pagata veramente una miseria.

Super contento dell'auto, rapporto qaulita /prezzo imbattbile.

Equipaggiamento prevedeva oltre al pacchetto super:

- SED. OPPOSTO GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA
    - RUOTA SCORTA LAMIERA EXTRA SERIE 1
    - LEVETTA AL VOLANTE
    - KIT FUMATORI
    - SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI

Ho subito installato Alpine 702, (proveniente da altra Giulietta quindi con i noti problemi.. oltra al fatto che mi lampeggiano i km, dovro passare in concessionaria ).

Luci a LED all'interno e targa.
    Luci a LED abbaglianti della HS GROUP
    LUCI a LED anabagglianti, ho messo delle alogene philips Extrem Vision, poiche le HS GROUP davano problemi. Devo dire che non sono male.
    Retrovisore interno elettrocromico ( aquisto magnifico).

Penso a breve aggiungere il dam della veloce, un doppio scarico della PariS'5 GaraGe ed il kit pedaliera sportiva.

Aggiungo qualche foto.

Un piacere far parte del Forum.

foto Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca - 1foto Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca - 2foto Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca - 3foto Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca - 4foto Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca - 5

A Sandro G., VURT, broken e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 CV Sport Grigio stromboli 2020 RM Giulietta Garage Domenica alle 16:44
    Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm2 120cv TCT - MY2017 Super - Pack Sport - Rosso Alfa - MI Giulietta Garage Sabato alle 23:12
    Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB 120 cv-Sprint- Nero alfa-2020- RM Giulietta Garage Mercoledì alle 00:17

3. Congratulazioni! :)
    ..Non per fare il pignolo o guastafeste, ma ti consiglio di far dare un occhiata al cassettino centrale, non sembra montato beneo_O

A broken piace questo elemento.
  4. complimenti

5. Complimenti ;)

6. Molto bella, auguri

7. Complimenti molto bella. Splendido il colore.

8. Complimenti!
    Per il cassetto centrale: è abbastanza frequente, anche il mio è inclinato così, ma non si nota così tanto come sembra.

9. Bella.....Complimenti!