Parere acquisto stelvio my21 190cv Q4 Business

Dav0x

Nuovo Alfista
18 Giugno 2024
8
2
4
Regione
Puglia
Alfa
147
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Stelvio 190 CV Business con 80.000 km del 2021, e volevo chiedervi un parere riguardo l'allestimento, si tratta appunto di una versione business quindi base ma ha le cromature intorno ai finestrini e inoltre ha il paraurti posteriore, parafanghi e minigonne nere lucide come per la versione Ti, inoltre gli interni hanno gli inserti in legno chiaro per tanto vi volevo chiedere se fosse possibile avere tutti questi optional nella versione business o se si tratta di un frankenstein.

Vi ringrazio in anticipo :)
 
Gli interni sembrano ok, ma L’ esterno è’ stato sicuramente ritoccato. Nel my21 ne la Ti ne la veloce avevano dettagli neri, se non i badge e le cornici
 
Gli interni sembrano ok, ma L’ esterno è’ stato sicuramente ritoccato. Nel my21 ne la Ti ne la veloce avevano dettagli neri, se non i badge e le cornici
Ti ringrazio della risposta, ti allego una foto giusto per conferma
 

Allegati

  • stelvio.jpg
    stelvio.jpg
    205.2 KB · Visualizzazioni: 66
In origine i dettagli erano neri opaco(non verniciati)
 
ok, vedrò di chiarire la situazione con il venditore, vi farò sapere.

Grazie
 
inoltre quei cerchi nn erano previsti per il my 21 ma ddai precedenti nè tanto meno per la versione business che ha i 18 pollici lusso di base, mi sembra un auto un po' personalizzata (non che sia negativo) ma è bene capire perchè lo abbia fatto.......piacere? incidente?
 
può essere che si tratti di una my20?
è immatricolata 01/02/2021, domani mattina mi devo sentire con il venditore per capire bene la situazione comunque ha gli interni in legno d'acero, sedili in pelle regolabili elettronicamente e sono anche riscaldabili.
 
Hai una foto degli interni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X