modifiche su Stelvio ispirate a "Veloce ti"

Il trilobo come gli scarichi io li ho verniciati srnza smontarli con il plastilip nero lucido
 
  • Like
Reactions: Farina
La Veloce dovrebbe avere di serie anche i sedili sportivi in pelle traforata, riscandati ed elettrici, giusto?

Il pack performance invece, è optional?
 
Grazie, non ero ancora riuscito a aggiornare la discussione... Auto ritirata a Carmagnola, con deviazione lungo il rientro, per Milano, dove grazie alla segnalazione di un forumista - che ringrazio - ho potuto acquistare 4 cerchi da 20 pollici, originali, della Quadrifoglio Verde. Nel giro di una settimana verranno completamente rigenerati (hanno qualche strisciata) e poi credo che attenderò di consumare l'attuale treno dei 4 stagioni montati sui cerchi sport da 19, prima di montarli con degli estivi nuovi: indicativamente a aprile del prossimo anno
Da chi li fai rigenerare? Grazie
 
Da chi li fai rigenerare? Grazie
Ci sono ditte specializzate. Se ti rivolgi al tuo gommista di fiducia egli potra' organizzare la spedizione del cerchio alla ditta per l'intervento.
Il costo dipende ovviamente oltre che alla tipologia di intervento da realizzare:
solo verniciatura
raddrizzatura e vernciatura
raddrizzatura, verniciatura e/o diamantatura
saldatura e successiva rigenerazione come sopra-descritto.

Per esempio..
Rigenera Ruote » Rigenerazione Cerchi in Lega

Ritirano e consegnano con loro mezzi nelle province di:
Padova, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Mantova, Rovigo, Ferrara, Bologna, Brescia
 
  • Like
Reactions: Farina
Ci sono ditte specializzate. Se ti rivolgi al tuo gommista di fiducia egli potra' organizzare la spedizione del cerchio alla ditta per l'intervento.
Il costo dipende ovviamente oltre che alla tipologia di intervento da realizzare:
solo verniciatura
raddrizzatura e vernciatura
raddrizzatura, verniciatura e/o diamantatura
saldatura e successiva rigenerazione come sopra-descritto.

Per esempio..
Rigenera Ruote » Rigenerazione Cerchi in Lega

Ritirano e consegnano con loro mezzi nelle province di:
Padova, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Mantova, Rovigo, Ferrara, Bologna, Brescia
confermo. Poi, più in dettaglio, una verniciatura seria dovrebbe presupporre la sverniciatura; la riparazione dovrebbe avvenire - come indicato - per saldatura, e non per stuccatura; la verniciatura - rigorosamente a polvere - dovrebbe copiare esattamente il colore originale, e non solo avvicinarvisi, ecc. ecc. A lavoro ultimato si rischia di non riconoscere sempre la qualità del lavoro nascosto dalla verniciatura. Insomma, un rapporto di fiducia, magari per il tramite del gommista, come suggerito, può fare effettivamente la differenza.
 
Conoscete qualcuno bravo su Torino? I miei sono 19 grattati dal precedente proprietario quindi vorrei farli sistemare!
 
Il trilobo come gli scarichi io li ho verniciati srnza smontarli con il plastilip nero lucido
Ciao Jack hai foto del risultato con plastidip nero lucido? Dicono non abbia un effetto lucido ma sempre opaco
 
Grazie, non ero ancora riuscito a aggiornare la discussione... Auto ritirata a Carmagnola, con deviazione lungo il rientro, per Milano, dove grazie alla segnalazione di un forumista - che ringrazio - ho potuto acquistare 4 cerchi da 20 pollici, originali, della Quadrifoglio Verde. Nel giro di una settimana verranno completamente rigenerati (hanno qualche strisciata) e poi credo che attenderò di consumare l'attuale treno dei 4 stagioni montati sui cerchi sport da 19, prima di montarli con degli estivi nuovi: indicativamente a aprile del prossimo anno
Ciao, una curiosità, come hai fatto a montare quelli della quadrifoglio verde che hanno canali diversi anteriore e posteriore e non sono omologati pe altre versioni (così mi ha detto il gommista)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, una curiosità, come hai fatto a montare quelli della quadrifoglio verde che hanno canali diversi anteriore e posteriore e non sono omologati pe altre versioni (così mi ha detto il gommista)
Montano tranquillamente. Le 255 stanno tranquillamente sul canale da 9.5 o 10
 
X