Parere acquisto stelvio my21 190cv Q4 Business

È’ strana questa vettura, non sembra una business, ma non si capisce che allestimento sia.
 
Io ho.una business ma quella che vedo in foto nn lo è.....ha inserti in legno e sedili diversi. È una my 21 ma ha cerchi del my 18 e verniciature da veloce o ti.....bah che storia è?
Ha il cruscotto cucito in pelle e pedaliera alluminio è una ti ma anche strana perchè la plancia cucita è uscita di scena dopo il my 19
 
Magari è un base con tt optional presi a parte anche se spesso non conviene e si prende il modello già accessoriato.. magari il cliente voleva il q4 e pochi cv per bollo ecc e ha preferito aggiungere tt bo🙌🏻
 
Il concessionario non sa darmi molte informazioni in merito perchè è un concessionario BMW, è un auto entrata a seguito di una permuta, comunque ho fatto una verifica tramite visura ACI:
è risulta:

Fabbrica / Tipo ALFA ROMEO 949AXM2A5ADG

Ho anche numero di telaio se potrebbe essere d'aiuto.

l'auto è in ottime condizioni ed è una 190CV Q4, sarei veramente interessato ad acquistarla però mi frena un po' tutto ciò :confused: voglio essere sicuro che sia possibile prendere la business e metterci tutti questi optional non vorrei ritrovarmi una macchina "personalizzata".
 
Il concessionario non sa darmi molte informazioni in merito perchè è un concessionario BMW, è un auto entrata a seguito di una permuta, comunque ho fatto una verifica tramite visura ACI:
è risulta:

Fabbrica / Tipo ALFA ROMEO 949AXM2A5ADG

Ho anche numero di telaio se potrebbe essere d'aiuto.

l'auto è in ottime condizioni ed è una 190CV Q4, sarei veramente interessato ad acquistarla però mi frena un po' tutto ciò :confused: voglio essere sicuro che sia possibile prendere la business e metterci tutti questi optional non vorrei ritrovarmi una macchina "personalizzata".
Prova a registrarti sul portale myAlfaRomeo, inserendo poi la targa ti dovrebbe dare qualche info, compresa la lista di accessori e dotazioni "ufficiali"
 
Il concessionario non sa darmi molte informazioni in merito perchè è un concessionario BMW, è un auto entrata a seguito di una permuta, comunque ho fatto una verifica tramite visura ACI:
è risulta:

Fabbrica / Tipo ALFA ROMEO 949AXM2A5ADG

Ho anche numero di telaio se potrebbe essere d'aiuto.

l'auto è in ottime condizioni ed è una 190CV Q4, sarei veramente interessato ad acquistarla però mi frena un po' tutto ciò :confused: voglio essere sicuro che sia possibile prendere la business e metterci tutti questi optional non vorrei ritrovarmi una macchina "personalizzata".
Ciao noi fino alla scorsa settimana avevamo una Stelvio business 190 q4 2020, immatricolata a gennaio 2021 praticamente identica alla tua stessi accessori ma bianca ...ricordo che la società NLT l'aveva scovata pronta consegna in un concessionario di Milano
 
Forse ci sta che siano allestimenti composti per le auto da esposizione .....non credo che una persona privato metta tutti stiaccessori a una business. Già i sedili e la plancia sono migliaia di euro etccc......comunque io andrei in una officina ufficiale e ti fanno un estratto dell auto....
 
...ma non potrebbe essere stata importata da qualche mercato estero? Cmq personalmente non ci troverei niente di male se fosse stata personalizzata dal precedente proprietario, tanti accessori in più non sono male ;)
 
Prova a registrarti sul portale myAlfaRomeo, inserendo poi la targa ti dovrebbe dare qualche info, compresa la lista di accessori e dotazioni "ufficiali"
mi sono registrato e inserendo il numero di targa mi ha dato questo:

STELVIO EMEA 190HP ATX SUPER SCR AWD JTDM E6D MY20 immatricolata a febbraio del 2021

quindi presumo che il venditore non sappia neanche che l'auto non è una business, penso proprio che concluderò l'affare :)
 
  • Like
Reactions: Arom88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sono registrato e inserendo il numero di targa mi ha dato questo:

STELVIO EMEA 190HP ATX SUPER SCR AWD JTDM E6D MY20 immatricolata a febbraio del 2021

quindi presumo che il venditore non sappia neanche che l'auto non è una business, penso proprio che concluderò l'affare :)
Bene, navigando un po' dovresti trovare anche una barra rossa con scritto "optional" che se la apri ti dice quelli presenti sull'auto...
 
X