Parere acquisto stelvio my21 190cv Q4 Business

mi sono registrato e inserendo il numero di targa mi ha dato questo:

STELVIO EMEA 190HP ATX SUPER SCR AWD JTDM E6D MY20 immatricolata a febbraio del 2021

quindi presumo che il venditore non sappia neanche che l'auto non è una business, penso proprio che concluderò l'affare :)
Quindi sarebbe una Super, non una business, ma anche la super non ha il nero lucido sui parafanghi ed aveva la scritta "super" sui passaruota anteriori
 
Quindi sarebbe una Super, non una business, ma anche la super non ha il nero lucido sui parafanghi ed aveva la scritta "super" sui passaruota anteriori
È’ una my20 immatricolata nel 2021( rimanenza di piazzale), quindi ci sta non abbia la scritta e i dettagli cromati. Non ci stanno le finiture lucide
 
che poi non capisco se il lucido è su tutta l'auto o solo sul paraurti posteriore, nel caso potrebbero aver sostituito solo il paraurti
 
che poi non capisco se il lucido è su tutta l'auto o solo sul paraurti posteriore, nel caso potrebbero aver sostituito solo il paraurti
È su tutta l'auto, ho notato spulciando sul sito che ha gli stessi optional di una Ti in pratica


il fatto che non ci sia la targhetta super inoltre è perchè c'è l'option ESCLUSIONE TARGHETTA 2
 
  • Like
Reactions: ginolospazzino
È su tutta l'auto, ho notato spulciando sul sito che ha gli stessi optional di una Ti in pratica


il fatto che non ci sia la targhetta super inoltre è perchè c'è l'option ESCLUSIONE TARGHETTA 2
Si ma il nero lucido e’ presente da m22, è’ stato fatto in carrozzeria.
 
Super nn business ci sta......ok ma forse è stata ritoccata tamponata? Nulla di grave se l auto è messa bene e prezzo buono prendila
 
Ragazzi mio cognato usa auto aziendali e la cambia ogni 4 anni o 150k km. Di solito l'ansia azienda compra una macchina di una determinata versione e ci monta alcuni pacchetti optional , poi a mio cognato viene proposto di aggiungere se vuole dei pacchetti a sue spese. È capitato che lui abbia messo mano al portafogli per avere cerchi maggiorati, sedili riscaldati o vetri privacy (per esempio) . Quindi auto "business" accessoriate non mi sembrano una cosa così strana.
 
Io pure ho la business e mi son pagato da me i vetri privacy. L azienda garantisce un auto con fendinebbia navigatore e cruise conteol e scelta colori pastello o metallizzati ma nn speciali tipo.micalizzato o tristrato. Poi esisteranno aziende che di base ti danno più accessori ma sono mosche bianche, il resto paghi e spendere oltre 1000 euri per un auto nn tua son pochi che lo fanno ma lo fanno
 
Io pure ho la business e mi son pagato da me i vetri privacy. L azienda garantisce un auto con fendinebbia navigatore e cruise conteol e scelta colori pastello o metallizzati ma nn speciali tipo.micalizzato o tristrato. Poi esisteranno aziende che di base ti danno più accessori ma sono mosche bianche, il resto paghi e spendere oltre 1000 euri per un auto nn tua son pochi che lo fanno ma lo fanno
Se io non pagassi l'auto, il gasolio, l'assicurazione, i tagliandi, le gomme e il bollo , li spenderei molto volentieri 1000 euro per andare in giro con una macchina più accessoriata, comoda o semplicemente più bella😆😆😆😆
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se io non pagassi l'auto, il gasolio, l'assicurazione, i tagliandi, le gomme e il bollo , li spenderei molto volentieri 1000 euro per andare in giro con una macchina più accessoriata, comoda o semplicemente più bella😆😆😆😆
Dicono tutti così ma poi ricordati che l auto è parte dello stipendio e paghi pure un fringe benefit che per la Stelvio è circa 260 euri mese.......ti passa la voglia di spendere fidati.... Ovvio se sei in dirigente che guadagna 300000 euro anno ma quelli hanno la porsche panamera come auto aziendale e full optional:)
 
X