[TONALE] Sostituzione motore in garanzia :(

Mi duole dirlo, ma le Concessionarie (tutte) se possono evitano da darla (l'auto!), priorità ai clienti aziendali e a noleggio
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Anche io pensavo lo producessero in Italia, invece l'operatore del numero verde mi ha parlati di "vari fornitori in Europa" quindi immagino che in Italia sia solo l'assemblaggio finale dell'auto ma che le atre componenti possano essere prodotte anche altrove.
Questo non lo sapevo...
Ma è più probabile che sia un componente importante, non l'intero motore.

OT: vuoi vedere che viene dalla Cina ? Sarebbe uno scoop incredibile...:eek:
 
Poi alla fine come avevi fatto a prendere questa benedetta auto sostitutiva? Visto che io non ce l'ho fatta almeno la prossima volta so come fare ahahah
La prima volta l'ho avuta subito il giorno seguente ma ho avuto problemi poi per estendere il periodo.
La seconda volta ho dovuto attendere più di 2 settimane per averla e chiamavo praticamente ogni giorno.
 
Questo non lo sapevo...
Ma è più probabile che sia un componente importante, non l'intero motore.

OT: vuoi vedere che viene dalla Cina ? Sarebbe uno scoop incredibile...:eek:
I motori non vengono prodotti a Pomigliano, per esempio il diesel viene prodotto a Pratola Serra. Per gli altri non lo so, forse Termoli, ma non ne sono sicuro. Di sicuro a Pomigliano non c'è la meccanica, solo lastratura, verniciatura e montaggio.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
Ho capito male o il tizio dopo che l'auto segnalava la necessità di cambiare l'olio ha fatto altri 16.000 km?
Se è così è chiaro che la rottura del motore non rientra nella garanzia. La "pirlaggine" del proprietario non è elemento coperto da garanzia
Questo il prosieguo della conversazione
Cattura.PNG
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X