Spia ed avviso "Far controllare cambio" riapparsa dopo 4 mesi da sostituzione frizioni e volano su Giulietta 1.6 diesel TCT

Anche io ho il sensore IBS con i fili non inseriti nel tubo nella parte finale. Anche gli altri collegamenti sono così.
 
Non sei di buon auspicio! 😁 Una pulita accurata però ce la daremo lo stesso ;) Però eri proprio tu nei primi messaggi che hai riposizionato un corrugato dietro al fanale; e quindi hai coperto dei cavi che prima erano esposti. Io vorrei fare un check del genere della zona batteria e coprire i fili scoperti alle estremità dei corrugati.

Anche perchè ricordo che l'errore è iniziato a ricomparire proprio dopo che ho smosso con le mani la zona dei corrugati intrecciati durante la sostituzione dello Xenon.
 
A prescindere dal buon auspicio o meno, la mia è solo una constatazione 😀 Dovresti prenderla bene perché vuol dire che non hai una situazione anomala.
Personalmente penso che con molta probabilità non avrai più problemi: l'acqua che avevi dalle perdite si asciugherà o si è già asciugata... spero che questa mia osservazione sia per te di buon auspicio 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X