Stage 2 Giulietta T-Jet

Samuele.RedGìulietta

Nuovo Alfista
15 Luglio 2024
3
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buona sera, sono possessore di una Giulietta T-Jet, il prossimo anno mi finisce la garanzia e avevo pensato di fare un contorno stage 2 sulla ihi originale, fin quando non si rompe.
Guardavo su internet i vari venditori di pezzi più famosi, Monza performance, mrmotorsport e ho iniziato a mettere nel carrello i vari componenti, l'unico mio dubbio è sulla scelta dell'Intercooler, non so il litraggio giusto.
Qualcuno sa darmi dei consigli?
Magari anche sul resto dei componenti: downpipe, Pop off, aspirazione diretta, kit elimina decanter e pierburg SS.
 
Ciao Ci sono diverse discussioni simili.
Comunque se vuoi aumentare prendi simile a quello della QV da 7,5 litri la pierburg Ss della Abarth, il down pipe da 200 celle. La turbina dipende da quanti CV vuoi. Se alzi troppo devi cambiare anche iniettori e tipo di turbina
Fino a 170 CV puoi tenere i suoi oltre cambi tutto.
Per chi ne sa di più, anche perché io non sono meccanico ma ho letto tutte le vostre discussioni e a memoria ricordo questo, gli dia indicazioni più corrette. Ciao
 
Ciao Ci sono diverse discussioni simili.
Comunque se vuoi aumentare prendi simile a quello della QV da 7,5 litri la pierburg Ss della Abarth, il down pipe da 200 celle. La turbina dipende da quanti CV vuoi. Se alzi troppo devi cambiare anche iniettori e tipo di turbina
Fino a 170 CV puoi tenere i suoi oltre cambi tutto.
Per chi ne sa di più, anche perché io non sono meccanico ma ho letto tutte le vostre discussioni e a memoria ricordo questo, gli dia indicazioni più corrette. Ciao
Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ci sono diverse discussioni simili.
Comunque se vuoi aumentare prendi simile a quello della QV da 7,5 litri la pierburg Ss della Abarth, il down pipe da 200 celle. La turbina dipende da quanti CV vuoi. Se alzi troppo devi cambiare anche iniettori e tipo di turbina
Fino a 170 CV puoi tenere i suoi oltre cambi tutto.
Per chi ne sa di più, anche perché io non sono meccanico ma ho letto tutte le vostre discussioni e a memoria ricordo questo, gli dia indicazioni più corrette. Ciao
La differenza fra il 200 celle e lo skat quale è?oltre al sound
 
X