Nei semplici negozi di chiavi mi hanno detto che non è duplicabile da loro e di chiedere in alfa romeoDovete andare da chi duplica chiavi e telecomandi![]()
Nei semplici negozi di chiavi mi hanno detto che non è duplicabile da loro e di chiedere in alfa romeoDovete andare da chi duplica chiavi e telecomandi![]()
Gia, stessa mia risposta...io non ho neanche il CODE...presa usata solo con una chiave....Nei semplici negozi di chiavi mi hanno detto che non è duplicabile da loro e di chiedere in alfa romeo
In settimana andrò a chiedere in officina autorizzata..magari mi sanno dire qualcosa di più,appena ho aggiornamenti li scrivoGia, stessa mia risposta...io non ho neanche il CODE...presa usata solo con una chiave....
devo sicuramente disattivare l'allarme (1997) per ora funziona ma potrebbe fottermi, disattivare il code e duplicare una chiave...sarei più tranquillo
GrazieIn settimana andrò a chiedere in officina autorizzata..magari mi sanno dire qualcosa di più,appena ho aggiornamenti li scrivo
Devi andare in centri specializzati chiavi autoNei semplici negozi di chiavi mi hanno detto che non è duplicabile da loro e di chiedere in alfa romeo
Anche in questo caso serve chi fa codifiche, non un semplice elettrautoEccomi dopo tante peripezie...da aprile ancora non ho risolto niente. In pratica ho portato la 156 da un'elettrauto che mi ha detto di riuscire con un'emulatore a ingannare il code...gli ho smontato e lasciato la centralina, ma dopo diversi tentativi in pratica non è riuscito ad eluderlo. Mi ha detto che la 2.5 v6 ha una centralina in cui non è semplice metterci le mani. Lui mi ha consigliato di passare in alfa romeo per provare a vedere se riescono a farmi una copia della chiave, ma ho forti dubbi.... In pratica da aprile ad adesso niente ...