Tonale restyling 2026

A me era capitato il contrario.
Quando dovevamo cambiare l'auto di mia moglie, le polizze incluse nel piano di finanziamento costavano quasi il doppio di quelle fatte direttamente con Unipol.
Certo, nel mio girovagare di preventivi e concessionari anche a me è capitato . Si scarta e si cerca altro …..e anche su tonale vi erano differenze enormi

In ogni caso ieri a Torino ad un evento ho incrociato la tonale 2026, davanti niente male

Ultima modifica:
Ho visto dei video con i nuovi cerchi da 20" con la macchina in movimento, seppur i cerchi hanno un design che non mi piace a macchina ferma ammetto che l'effetto visivo che si crea in movimento lo trovo carino.

Certo, nel mio girovagare di preventivi e concessionari anche a me è capitato . Si scarta e si cerca altro …..e anche su tonale vi erano differenze enormi

In ogni caso ieri a Torino ad un evento ho incrociato la tonale 2026, davanti niente male
Sono curioso anche io di vederla dal vero.

Alle MY25 non hanno dato due chiavi principali uguali. Ne hanno data una come quella che conosciamo tutti e l’altra un piccolo aggeggino a forma di parallelepipedo che fa solo da transponder. Ovviamente è molto scomoda da portare dietro non avendo alcun gancio e quindi vendono questo bracciale dove ci monti il transponder e te lo porti in giro al polso.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alle MY25 non hanno dato due chiavi principali uguali. Ne hanno data una come quella che conosciamo tutti e l’altra un piccolo aggeggino a forma di parallelepipedo che fa solo da transponder. Ovviamente è molto scomoda da portare dietro non avendo alcun gancio e quindi vendono questo bracciale dove ci monti il transponder e te lo porti in giro al polso.
sì confermo, il trans me l’hanno consegnato in un ovetto di plastica che si apre in due pezzi, se montato in questo bracciale, si può lasciare la chiave a casa….presumo🧐

e' la seconda chiave che ho anch' io .. e' subaquea.. ed altre particolarita'... l'unica cosa e' che non e' apribile.. e quando si scarica la batteria ne va richiesta un altra (penso ad un minor costo di una chiave normale) e penso si possa mettere nel bracciale in foto come e' stato detto..
penso anche si possa richiedere in alfa anche a chi non ne e' in possesso..

Capisco che ami gli orologi.
Ma se poi metti di fianco ad un bell'orologio un bracciale nero di plastica, neanche questo mi sembra proprio il massimo.
Ma, infatti, la mia era solo una mera curiosità legata alla passione per la tecnologia.
Un polso di un uomo deve essere vestito solo di un segnatempo con un'anima e una storia (al di là del suo valore commerciale)
Unica eccezione: uno strumento professionale per le attività sportive tipo....

0173010_0.webp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Comunque secondo me il bracciale ha poco senso perché comunque dovresti portare dietro anche la chiave Metallica in caso di emergenza o qualunque altro oggetto per allarme, gps ecc. Il transponder è una gran cazzata in generale da tenere a casa ( meglio due chiavi che purtroppo io non ho)