Buono a sapersiSi, nella parte superiore c'è il Kat e in quella inferiore il DPF. Si taglia una parte dell'involucro, si toglie il DPF e si richiude, così visivamente è tutto originale.
Buono a sapersiSi, nella parte superiore c'è il Kat e in quella inferiore il DPF. Si taglia una parte dell'involucro, si toglie il DPF e si richiude, così visivamente è tutto originale.
Nono infatti toglierei solo il fap come dicevo, mantenendo cat originale, oppure downpipe 200 celleTi sconsiglio di togliere anche il catalizzatore perché poi fuma nero e puzza abbastanza
Qualcuno mi diceva che non e' il massimo come contropressioni e flussi e' vero? Mi piace l'idea di avere meno puzza rispetto al 200 celle e sembrare originaleCredo che il catalizzatore sia da 400 quindi la soluzione migliore sarebbe bucare il dpf originale e lasciare il catalizzatore originale inoltre si vede molto meno dí avere un dowpipe.. anche se rovinare un dpf originale funzionante non è mai il massimo delle preferenze e soluzioni…