Auto usata: come abilitare My Alfa Connect

customerservicesitalia email]> dalla mail ho recuperato questa.. lho mandata a fine febbraio 2025 comunque dovrebbe essere il link che ti ha mandato louis..

Alla fine nè l'officina nè i venditori mi hanno saputo aiutare (ma allora non vendere Alfa Romeo) e mi hanno indirizzato a Stellantis a Torino (1 ora di macchina in tangenziale in questo periodo anche no) per cui grazie a tutti per i riferimenti email con i quali sono disposto a metterci un pò di pazienza per l'attesa che ci vorrà ;-)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Spijun
Alla fine nè l'officina nè i venditori mi hanno saputo aiutare (ma allora non vendere Alfa Romeo) e mi hanno indirizzato a Stellantis a Torino (1 ora di macchina in tangenziale in questo periodo anche no) per cui grazie a tutti per i riferimenti email con i quali sono disposto a metterci un pò di pazienza per l'attesa che ci vorrà ;-)
Se in Italia la situazione con il supporto Alfa Romeo è questa, immaginate cosa succede nel resto d'Europa.

Il sito ufficiale Home per scaricare mappe e licenze non è disponibile da 15 giorni.

Bravo per Alfa Romeo 🙌🙌🙌

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno, gentilmente, può dirmi come fare configurare la Tonale usata che ho acquistato da un rivenditore non ufficiale?
In officina non sanno come fare, dicono dovrebbe farlo il cliente, in concessionaria Stellantis di Torino per telefono sono caduti dal pero dicendo di provare ad andare in officina perchè non lo fanno ...
Ho aperto un nuovo account, mi è arrivata la mail "attiva il tuo profilo" ma la pagina web che si apre "gira a vuoto".

La domanda è: possibile che in concessionaria non possano fare nulla? Oppure è solo uno scarica barili perchè non l'ho presa da loro?
Solo per capire, in Bmw fai tutto da te ed è molto facile, in Audi devi essere abilitato dal concessionario, in Alfa ignoro la procedura.

Grazie a chi mi illumierà il percorso per usare l'app.
Stellantis Torino sono caduti dal pero????
Ma se lo fanno ad ogni consegna di alfa tonale nuova !!🤣🤣🤣🤣( compresa la mia quando la presi)
Qui si torna al punto dolente : hai beccato qualcuno che non aveva voglia … e poi ci lamentiamo dei manager . L azienda è fatta dalle persone

Sul fatto che sull account gira a vuoto, quello potrebbe non dipendere dall auto ma questioni informatiche
Ad esempio, su Spotify a me mai ha voluto accettare la mail @libero.it ma solo la @gmail … mistero

• Mi piace
Reazioni: Louis 63