Olio motore

Pensi anche tu poss essere il filtro blowby la causa?
Sostituirlo con il nuovo modificato di certo migliora, meno contaminazione dell'aspirazione e turbo, maggiore pulizia del motore, riduzione fumo nero o particelle incombuste (emissioni sporche per intenderci), aiuta il turbo (e motore) più puliti.
Ma importante considerare che non lo è per problemi strutturali, tipo il motore ha già usura di segmento, guarnizioni, pompa olio/pescante danneggiato, o altri problemi meccanici

• Mi piace
Reazioni: Drakkar_777
Sebbene un forum di motori possa apparire superficiale e non bisogna prendere sul serio ogni risposta, è altrettanto vero che, anche nella superficialità, emergono interventi tecnici di grande competenza."

Quale olio consigliate 0w-30 con DPF senza AD Blue..?.Giulia 150 CV 2018
Grazie
Sull’olio ci sono consistenti discussioni, quindi potrai avere risposte di tutti i tipi. Puoi scegliere di usare quello prescritto dal produttore o altro. Personalmente uso quello prescritto sia come marchio che come gradazione.

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• IMG20251223135629.webp
    IMG20251223135629.webp
    801.7 KB · Visualizzazioni: 1
È buono probabilmente uno dei migliori ma ha un costo esagerato meglio motul costa meno della metà sia di bardal che di quello originale e con i soldi risparmiati lo cambio 2 volte .. che e molto meglio che spendere tanto e fare più di 10 Milano con olio..

• Mi piace
Qlcn me lo ha sconsigliato..dice che è un Tamoil additivato
Ne dicono tante di minchiate. E anche fosse un tamoil additivato, resta il fatto che quell'additivi ce lha solo quest'olio, gli altri no.

• Mi piace