Cilindretto serratura forzato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci ho provato a svitare la vite spaccata.. arrivato al massimo verso di me ma non si smuove per niente.. considerate che non ha neanche la torx forse gia’ cambiata dal precedente proprietario.. casomai riprovo ma dubito.. credo che dovro’ rivolgermi ad un carrozziere e immagino il costo.. :(

Grazie comunque a tutti

Provato ma niente è proprio incastrato credo che il bast***o che ha provato ad aprirla mi ha spanato qualcosa all’interno.. sembra come se il cilindro fosse incastrato

La vite se non la sviti al punto giusto non si sgancia il blocchetto devi tirare leggermente con chiave mentre sviti e a un certo punto senti che si sblocca se sviti poco o troppo non uscirai mai..

• Mi piace
Reazioni: Gianmarco37
La vite se non la sviti al punto giusto non si sgancia il blocchetto devi tirare leggermente con chiave mentre sviti e a un certo punto senti che si sblocca se sviti poco o troppo non uscirai mai..
Cioè quindi è come se avesse un punto specifico? Perché ieri tiravo ogni volta che svitavo ma nada.. in due lo abbiamo fatto.. considerando anche che come da foto il mio cilindro è messo anche fuori asse.. dai ci riprovo grazie mille! 🙏❤️