Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io avevo chiamato e non risultava nulla, ma poi mi è stato fatto appena l’auto è entrata in officina
E infatti di questo ho il sentore, domani ho il tagliando e secondo me spero che mi faranno anche il richiamo stesso in giornata 🙏

Arrivata lettera anche a me, 160cv di gennaio 2023
A maggio avevo chiamato e avevano detto che non ero coinvolto, quindi anche chi a oggi non è stato contattato non può dire di averla scampata

• Mi piace
Reazioni: salvovee
Buongiorno a tutti, mi aggiungo all'elenco di coloro che hanno ricevuto (oggi) la lettera per il richiamo "Aggiornamento software PCM". Ovviamente, visto il periodo, preso appuntamento a settembre, alla riapertura dell'officina. Nel frattempo, cercherò di utilizzare la Tonale il meno possibile...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi sta arrivando a tutti,perché sostituito?
Per cortesia se iniziamo a porre altre domande al di fuori dell'argomento come da titolo andiamo ad "inquinare" la discussione ed a "deviare" l'attenzione su altri temi.
Eventualmente e lo suggerisco sempre potete contattare l'utente utlizzando la messaggistica o se e' gia' presente una discussione specifica.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Quindi sta arrivando a tutti,perché sostituito?
Dopo un anno del cambio della catena allungata ho dovuto riportare la macchina in officina per sei volte questo anno. Spia motore gialla. I pistoni mostravano tantissimi „graffi“ sulla superficie. Non sapevano dare una spiegazione, nemmeno Alfa Romeo. Alla fine hanno deciso di cambiare tutto il motore. Per adesso tutto bene

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Dopo un anno del cambio della catena allungata ho dovuto riportare la macchina in officina per sei volte questo anno. Spia motore gialla. I pistoni mostravano tantissimi „graffi“ sulla superficie. Non sapevano dare una spiegazione, nemmeno Alfa Romeo. Alla fine hanno deciso di cambiare tutto il motore. Per adesso tutto bene
Spero non siano problemi dati da problemi di combustione corretto da questo richiamo

Comunque penso che l aggiornamento lo dovresti fare,Ti hanno cambiato il motore,la parte meccanica, penso che la centralina e la parte elettronica sia rimasta quella originale. Almeno penso