Acquisto 147!!

Bè rosso Alfa è rosso Alfa ci mancherebbe...poi la blackline rossa spacca di brutto...ogni volta che la vedo mi fa impazzire...bianca va di moda ora molto bella cmq...blu e nera bella ma essendo milanista non la prenderei :D
Tra rosso alfa e rosso giulietta preferisco quest'ultimo... sbaglio?
Comunque blu sarebbe solamente l'ultima opzione... il dubbio a questo punto è tra rosso giulietta e bianco ghiaccio :confused:
 
fregatene che uscirà di produzione....guarda il lato positivo....costa meno già da ora ed è stracollaudata anche dai + piccoli difetti. io l'ho acquistata ad aprile 2007 e oggi dopo un anno e mezzo ne vado ancora fiero! la prossima...magari un bel fine produzione mi prendo la Q2 150cv jtd.... hihihii
 
Ciao a tutti...mi sono appena presentato nell'apposita sezione...adesso volevo esporvi il mio problema...
Purtroppo dopo 7 anni di encomiabile carriera, e la bellezza di 220.000 km la mia punto 1.2, mi ha abbandonato...alla ricerca di una degna sostituta, ho girato tutte i concessionari della mia zona, fiat, vw, toyota, ford, e alla fine ero quasi convinto nell'acquisto di una grande punto 1.4 tjet...poi però una mattina passo per caso davanti alla concessionaria alfa ed entro, pur molto scettico, in quanto credevo di nn potermi permettere un'auto di tale livello...e cosa scopro...:smiley_001::smiley_001:...una serie di 147 km0 a dei prezzi a mio modo di vedere "strani"...inutile dire che è subito stato un colpo di fulmine...ora...sebbene ancora col dubbio (e spero siate voi a farmi spostare verso un auto piuttosto che l'altra;)) mi ritrovo innamorato di una 147 (allestimento e colore ancora da scegliere) ma con in testa ancora la Grande punto...che fare???mi posso fidare ciecamente di un offerta km0, o è meglio andare sul nuovo???vale la pena prendere una 147 sebbene tra un annetto andrà in pensione???...bè che dire...io penso di avervi rotto sufficientemente le scatole con le mie parole, e me ne scuso.:blink:....ora...a voi la parola...grazie...gian...

Vai sul km0!
 
vai di km 0 e se non sei proprio a piedi non buttarti sulla prima che trovi tanto ogni mese ne immatricolano più di una...usa internet per trivarle ma rivolgiti anche alla concessionaria che te la può fare arrivare...e ricorda che km 0 è come nuovo solo che non sciegli tu la macchina...potresti anche cercare degli usati con un numero irrisorio di km anche se sulla 147 penso sia raro...
 
Tra Gpunto e 147 senza dubbio 147....gli interni Alfa mi fanno impazzire..
Tra l'altro anche io sono alla caccia di una 147 jtd. Sono indeciso sulle motorizzazioni, escludendo a priori il 150 cv, come consumi e manutenzione(io faccio autostrada e montagna) c'è molta differenza tra 120cv(2a serie) e 140cv(1a serie)?
Inoltre, è facile reperire interni in pelle (rossa)? Se si dove? E se li dovessi far fare, verrebbero con le cuciture come gli originali?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra la Grande Punto e la 147 ????.: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

...............147 ........... tutta la vita !!!!!!!:lol2::lol2:

Con tutto il rispetto per la piccola Fiat, non c'e proprio paragone...
:decoccio::decoccio: