Alfa mi.to CHE COLORE ...

pisolonet

Alfista principiante
19 Novembre 2007
225
4
19
52
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4jtd TI
Questo colore "non originale" che ho gia' visto su un'auto in giro, mi sembra un'audi a3, perche' mai caspita non lo fanno come possibilita' di colore a scelta da catalogo...
semplicemente fantastica.

AutoScout24: pagina di dettaglio

ciao, livio.
 
Questo colore "non originale" che ho gia' visto su un'auto in giro, mi sembra un'audi a3, perche' mai caspita non lo fanno come possibilita' di colore a scelta da catalogo...
semplicemente fantastica.

AutoScout24: pagina di dettaglio

ciao, livio.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia una colorazione"speciale" creata da un concessionario di non mi ricordo dove!
La cosa che più mi pare strana invece e che la pubblicizzano 175cv, ora gli hanno messo il kit essesse della punto abarth(cosa molto improbabile poiche viene venduto completo di cerchi assetto e tutto) o gli hanno rimappato la centralina!
Ora però ci sono un paio di domande che vorrei fare al venditore...
1-Con quella colorazione "speciale" la garanzia sulla vernice(8anni) e sulla corrosione (15anni) si hanno ancora?
2-Con i 175cv la garanzia sul motore di casa madre non va a decadere?!?

Io cmq non comprerei mai una vettura del genere nuova.
 
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia una colorazione"speciale" creata da un concessionario di non mi ricordo dove!
La cosa che più mi pare strana invece e che la pubblicizzano 175cv, ora gli hanno messo il kit essesse della punto abarth(cosa molto improbabile poiche viene venduto completo di cerchi assetto e tutto) o gli hanno rimappato la centralina!
Ora però ci sono un paio di domande che vorrei fare al venditore...
1-Con quella colorazione "speciale" la garanzia sulla vernice(8anni) e sulla corrosione (15anni) si hanno ancora?
2-Con i 175cv la garanzia sul motore di casa madre non va a decadere?!?

Io cmq non comprerei mai una vettura del genere nuova.

Interessante la questione sulla garanzia comunque in carico a chi vende l'auto come da legislazione vigente.
Peraltro il concessionario che la vende è un grosso e conosciuto punto vendita in ottimi rapporti con l'Alfa, al punto che ospiterà a fine aprile una sessione di omologazioni del RIAR.

Avendo spazio e possibilità questo bel giocattolo lo porterei a casa volentieri.
 
. VERSIONE SPECIALE STEALTH !!! che bella che è così!
 
Interessante la questione sulla garanzia comunque in carico a chi vende l'auto come da legislazione vigente.
Peraltro il concessionario che la vende è un grosso e conosciuto punto vendita in ottimi rapporti con l'Alfa, al punto che ospiterà a fine aprile una sessione di omologazioni del RIAR.

Avendo spazio e possibilità questo bel giocattolo lo porterei a casa volentieri.

Per quanto possa essere in buoni rapporti con Alfa credimi, se la vendono con una rimappatura se si rompe qualcosa(almeno a livello motoristico) pagherà il concessionario.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il colore è un nero etna opacizzato che fa solo il concessionario in questione e costa se non erro 2000€ in più rispetto alla corrispondente versione normale (per un totale di 2.450€ di vernice)

il fatto che la macchina sia mappata fa decadere immediatamente la garanzia di casa madre, per cui se ti si rompe qualcosa le riparazioni sono a carico del concessionario...

tutto bene finchè la macchina ti si rompe a legnano e dintorni... se ti si dovesse rompere a palermo è già più complesso...

la RIAR edition è di colore nero etna o nero pastello lucido e non opaco, si differenzia per le calotte degli specchi e le cornici dei fari nero opaco e per le mostrine RIAR