Alfa GT-R Zatti Sport - 1.9 JTD - Distinctive - Blu Metallico

Bella! stanno bene le 4 uscite di scarico!
ma che cilindrata è scusa??
 
Uno dei miei colori preferiti....figurati che ci feci la vespa di quel colore!!!!
Ma gli interni ce li tieni nascosti?
 
Uno dei miei colori preferiti....figurati che ci feci la vespa di quel colore!!!!
Ma gli interni ce li tieni nascosti?

No gli interni non li tengo nascosti, sono color ghiaccio (grigi) il problema che non riesco a postare le foto di questi ultimi...mi dice che il file è maggiore di 87,0 MG massimo consentito, la foto è di 90,0 MG

a me piacciono troppo el griglie anteriori in tinta con l'auto..

No è Originale Zatti Sport escono già in tinta

complimenti molto bella, fantastici i fari black line;

Gli xenon non sono quelli della casa ma un kit???

Il kit xenon è stato montato da Zatti unitamente ai fari, ma sono tanto diversi questi fari?

Quindi sei di Brescia o Pr?

Strano che non mi hai mai incrociato, fino a pochi mesi fà giravo giornalmente in quella zona...a Brescia e pr...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che belva... E' davvero divina complimenti! A livello meccanico/elettronico hai effettuato interventi o conti di farne?
 
Il kit xenon è stato montato da Zatti unitamente ai fari, ma sono tanto diversi questi fari?

Quindi sei di Brescia o Pr?

Strano che non mi hai mai incrociato, fino a pochi mesi fà giravo giornalmente in quella zona...a Brescia e pr...

i fari sono quelli della Black-line con l'interno nero; li ho gia presi anche io e adesso li ho a casa aperti come una cozza perchè sto montando il kit bi-xenon (presto li monterò).

io sono di brescia è strano che non ti ho mai visto perchè una gt come la tua non passa di sicuro inosservata; comunque ancora complimenti
 
molto bella la zatti, una cosa che ho copiato da questo modello sono le mascherine in tinta,troppo belle!!
 
Avevo letto anche l'articolo a lei dedicato su caremotion.... stupenda!
 
Si è vero è uscita su quel noto mensile...devo dire che conservo una copia dello stesso con particolare cura.
Ciao raga....
 
Raga una cosa volevo chiedervi...

Voleva sapere come posso fare ad essere avvisato tramite email quando c'è un nuovo Post in una discussione a cui partecipo, vi ringrazio anticipatamente, ciao ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga una cosa volevo chiedervi...

Voleva sapere come posso fare ad essere avvisato tramite email quando c'è un nuovo Post in una discussione a cui partecipo, vi ringrazio anticipatamente, ciao ciao.
in alto in strumenti della discussone c' "sottoscrizione"