Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Ho trovato finalmente i dischi che cercavo da 330, della Zimmermann e ad un buon prezzo sulla baia tedesca. Qui in italia si pagano mediamoente il doppio!
Ad ogni modo oggi ho dato le prime due mani ad una delle due pinze per vedere come veniva e questo è il risultato:

Visualizza allegato 114619Visualizza allegato 114620Visualizza allegato 114621

gran marca ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questa mattina è arrivato un pacchetto e conteneva questi: :eclipsee_Victoria:

IMAG0266.jpg IMAG0265.jpg

Bel regalo che ti sei fatto:)

- Informazione Pubblicitaria -
Bel regalo che ti sei fatto:)

Già, ci voleva, anche perchè mi mancava il tappetino posteriore lato guida! Ho fatto personalizzare questi con una spesa complessiva di 48 euro spediti! ;) Moquette tipo velluto, bordi rossi, cuciture nere e scritta personalizzata...meglio di cosi non si poteva! Il prossimo step saranno volante e cuffie cambio e freno a mano abbinati. Lo farò fare come quello della vecchia S3 ma con cuciture Rosse. =)

Già, ci voleva, anche perchè mi mancava il tappetino posteriore lato guida! Ho fatto personalizzare questi con una spesa complessiva di 48 euro spediti! ;) Moquette tipo velluto, bordi rossi, cuciture nere e scritta personalizzata...meglio di cosi non si poteva! Il prossimo step saranno volante e cuffie cambio e freno a mano abbinati. Lo farò fare come quello della vecchia S3 ma con cuciture Rosse. =)

il classico volante q2 ... ;) da dove i tappetini?

Hai fatto benissimo:) sono splendidi.: Clap :......simili ai miei se vedi nel mio garage

il classico volante q2 ... ;) da dove i tappetini?

Non propriamente tipo Q2, sarà di qualità migliore e con le due "tacche" della metà inferiore volante più verso l'impugnatura, questo per rendere il volante molto più schiacciato e aggressivo! Inoltre l'impugnatura sarà in pelle traforata ;)
I tappetini vengono da un signore di Potenza, penso abbia una ditta, li fa su misura secondo esigienze. Se avete bisogno in privato lascio la mail, è molto gentile e disponibile a qualisiasi richiesta. Il limite è la fantasia!
Hai fatto benissimo:) sono splendidi.: Clap :......simili ai miei se vedi nel mio garage

"Corro" a vedere ;)

Molto belli i tappetini ma mi stupisce la scelta del rosso nei tuoi interni, vedremo le foto quando li metterai! P.S. anche a me manca il posteriore lato guida xD

X