Alfa Romeo 159 1750 TBI Sport Nero Carbonio 2009

Complimenti complimenti e complimenti!!!!
Il primo TBI del garage, e poi con il pack sport come la mia, anche se la mia è JTDm. Ero andato anche io dal concessionario per fare il TBI, ma in casa abbiamo 3 macchine benzina e quindi non potevo fare anche questa benzina. Comunque complimenti davvero...bellissima e poi nera incute veramente terrore!!:)
 
veramente un gran bell'acquisto anche stavo provando a convincere mio padre per passare al tbi dando dentro la jtdm visto che fa pochissimi km l'anno ma non ci sono ancora riuscito
ps. quanto protrebbero valutarla la mia 159 del 06 distinctive+ xeno+pacchetto luci+ e altri optional che ora non ricordo...
 
Vogliamo altre fotoooooooooooooooooooo................ :D:D
 
Spettacolo!! specialmente l'interno!!!:) Complimenti!!!!
 
Ragazzi scusatemi vi chiedo venia, ma in questi giorni ho avuto poco tempo per scattare foto. Rimedierò al più presto. Cmq vic_89, per le quotazioni, i due concessionari a cui ho fatto visita hanno preso in considerazione le quotazioni di quattroruote. Quindi prova a vedere sulla rivista quanto quota la tua, credo che il concessionario si atterrò a quel valore.:)
 
Complimenti per il mezzo. fantastico motore e cerchi bellissimi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per la macchina e per il motore, l'ho potuto provare qui in germania. peccato che non e esistiva quando ho preso la mia, sarebbe stata la mia prima scelta, anche se del mio 1,9 jtd 150cv non mi posso lamentare