Quadrifoglio adesivo

Ciao GNA!

Io ho acquistato una 145 QV da un mese però il vecchio proprietario non ha messo il quadrifoglio in metallo sul retro...ho letto che ne hai in più...ci possiamo accordare?
Per fissarlo come si fa?

Grazie
 
ciao ragazzi

allora ho tutto sia i quadrifogli da apporre al posteriore che quelli sulle minigonne

ma non dovete avere fretta perchè devo cercarli... purtroppo dopo il trasloco ho imballato un po di roba e devo scoprire in che pacco si trova


per fissare il posteriore c'è l'adesivo già sullo stemmino!


ciao
 
Ok grazie .:blink:.
Allora mi prenoto per il posteriore, cmq lo sto cercando anche qui finora senza successo :confused:
 
io li ho messi adesivi li puoi trovare nei centri commerciali
hai presente i reparti auto??dove ci sono gli adesivi con lettere immagini eccecc il ho trovati li ecco una foto della mia macchina
 

Allegati

  • 091105_163542.jpg
    091105_163542.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 200
Ragazzi io vorrei un consiglio su che adesivi mettere sulla mia alfa 146 ti rosso proteo ... non vorrei qualcosa di appariscente stavo pensado al biscione con contorni rossi oppure neri da mettere vicino la zona della freccia laterale sul parafango anteriore ... oppure il triangolino bianco con il QV ? ... sono molto confuso XD ...
 
io mettere i un bel "TI" della giulia!

nell'effettivo la 146 non ha quadrifogli... io non ce li vedrei bene oppure il triangolino dell'Autodelta!
 
non ho presente il Ti della giulia ... mi puoi postare qualcosa magari ? .... comunque avevo pensato ho di mettere i triangoli dell'autodelta come la tua .... oppure il biscione con contorno nero o rosso sempre nella stessa posizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmm .... quel bordo celeste non lo vedo molto bene sul rosso proteo ... che è un rosso molto scuro ... alla fine mettero o i biscioni neri o niente ...