Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Scusate, ma di differenziale Q2 Alfa Romeo ne esiste solo un tipo? O meglio..... quale è il codice ricambio originale?....ammesso che sia venduto già assemblato!!!!!!:confused: :confused:

Ciao,

il codice del torsen è questo:

- categorico alfa = 55208952

:)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ciao a tutti gli alfisti,ragazzi cambio rimontato,tutto ok speriamo che duri,buone feste a tutti
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ciao a tutti. Ho letto tutti i post e si parla sempre di 147 GTA.
Io ho la GT 3.2, si può montare il Q2??????
Ve lo chiedo perchè la macchina che avevo prima, sempre la GT, era proprio la Q2 e mi trovavo benissimo!!!!
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ciao a tutti. Ho letto tutti i post e si parla sempre di 147 GTA.
Io ho la GT 3.2, si può montare il Q2??????
Ve lo chiedo perchè la macchina che avevo prima, sempre la GT, era proprio la Q2 e mi trovavo benissimo!!!!

ovviamente si può montare. il blocco cambio/differenziale è sempre lo stesso.
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Salve ragazzi io ho un gt 3.2 con 50000 km. Ho rotto il cambio proprio ieri e dato che ne ho trovato uno della 1.9jtd con q2 giá installato volevo chiedervi se si trovava. Ho letto giá tutto il post mai non ce scrittto da nessuna parte che il cambio del 3.2 e uguale a quello del 1.9 ( intendo rapp. ingranaggi sarellitti ecc. )
Grazie
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Salve ragazzi io ho un gt 3.2 con 50000 km. Ho rotto il cambio proprio ieri e dato che ne ho trovato uno della 1.9jtd con q2 giá installato volevo chiedervi se si trovava. Ho letto giá tutto il post mai non ce scrittto da nessuna parte che il cambio del 3.2 e uguale a quello del 1.9 ( intendo rapp. ingranaggi sarellitti ecc. )
Grazie

il cambio sinceramente non ne ho idea... forse racing man lo sa ;)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Salve ragazzi io ho un gt 3.2 con 50000 km. Ho rotto il cambio proprio ieri e dato che ne ho trovato uno della 1.9jtd con q2 giá installato volevo chiedervi se si trovava. Ho letto giá tutto il post mai non ce scrittto da nessuna parte che il cambio del 3.2 e uguale a quello del 1.9 ( intendo rapp. ingranaggi sarellitti ecc. )
Grazie
Nessuno può aiutarMi????
E
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Salve ragazzi io ho un gt 3.2 con 50000 km. Ho rotto il cambio proprio ieri e dato che ne ho trovato uno della 1.9jtd con q2 giá installato volevo chiedervi se si trovava. Ho letto giá tutto il post mai non ce scrittto da nessuna parte che il cambio del 3.2 e uguale a quello del 1.9 ( intendo rapp. ingranaggi sarellitti ecc. )
Grazie

il cambio è lo stesso come modello, ma il diesel ha i rapporti registrati in maniera totalmente differente! dovresti cambiare gli ingranaggi.

non va bene, ti serve un cambio del 3.2 ed aggiungerci il Q2 che puoi comunque recuperare dal cambio del 1.9.


evito volutamente un commento sul post e la firma di ange1982, sicuramente in buona fede ma veramente di pessimo gusto in questo forum.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

quando ho monatato il Q2 sulla gta mi era stato parlato di un prodotto alternativo però per non sapere ne leggere ne scrivere ho optato per l'originale sicuramente piu' costoso ma collaudato ...
non solo montato da in preparatore di 147cup 2.0 ts tutte con Q2 ...
costo in opera € 800.00 ivato nel dicembre 2007

ot
ciao tekno ben ritrovato
fine ot